Il Grande Wrestling torna a Lodi sabato 11 novembre!

Il Grande Wrestling torna a Lodi sabato 11 novembre!

1 Novembre 2023 0 Di webmaster

Uno degli storici eventi ICW torna nel nostro calendario in occasione della prossima tappa della Road to Pandemonium: sabato 11 novembre, a Tavazzano con Villavesco, sarà Vae Victis.. guai ai vinti!

Vae Victis, la cui prima edizione avvenne nel 2002 a Genova, farà il suo ritorno in grande stile, questa volta nel Lodigiano, con una card speciale ricca di match inediti in tutte le categorie in forza alla ICW.

Azione senza sosta, salti spericolati dalle corde e colpi di scena: tutto questo è il wrestling ICW, e sperimentarlo dal vivo con tanti altri appassionati è un’esperienza unica ed elettrizzante! Non perdere l’occasione di viverla anche tu a due passi da Lodi sabato 11 novembre: i biglietti nelle prime file per l’evento sono già disponibili!

Puoi già prenotare i tuoi posti scrivendo a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244, oppure puoi acquistarli online tramite PayPal dal link qui sotto!


ICW Vae Victis 2023

Sabato 11 Novembre 2023

TAVAZZANO CON VILLAVESCO (Lodi)

Palestra Comunale

Via Vincenzo Agazzi

Coordinate Google Maps: https://t.ly/gNDoV

Apertura Cancelli Ore 20:10

Inizio Evento Ore 20:30

COSTI BIGLIETTI:

Prima, Seconda, Terza Fila: Esaurite

Quarta e Quinta Fila: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

I bambini fino a 5 anni inclusi entrano gratis!

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:10. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:


Tipologia Biglietto


Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.