Chi ha prevalso nell’Ultimate Showdown tra Trevis e Dennis? Tutti i risultati di ICW Fight Forever 37!
29 Novembre 2023Amici della ICW, l’ultimo Fight Forever della Road to Pandemonium è passato agli archivi, e come sempre ha regalato ai Tifosi Tricolore accorsi a Bergamo una serata indimenticabile, coronata dallo scontro tra il Campione Italiano Trevis Montana e il vincitore della Rumble Forever Dennis, un vero e proprio Main Event di Pandemonium anticipato! Scopriamo insieme tutti i risultati dell’evento!
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Luca Bjorn sconfigge Riot in meno di due minuti e si laurea nuovo Campione Interregionale.
– Tag Team Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
Sirio e Fobia mantengono i Titoli Italiani di Coppia in mano all’Eclissi sconfiggendo Spencer ed El Ghepardero Especial.
– Excellent Challenge:
Goro riesce a superare la Excellent Challenge resistendo per cinque minuti sul ring con Mr. Excellent.
– Match Quadrangolare valevole per il posto di Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling:
Lupo si guadagna il posto di Primo Sfidante al Titolo Italiano per Pandemonium sconfiggendo Psycho Mike, Jesse Jones e Tony Callaghan in un Match Quadrangolare. Al termine della sfida, Panzero, General Manager speciale della serata, chiede a Lupo di presenziare a bordo ring nel Main Event per garantire il regolare svolgimento della contesa.
– Tag Team Match:
I 2 Cool 4 You (Falco & Flamingo) hanno la meglio sulla Reed Family (Mark Reed & Machete) e si guadagnano un’opportunità ai Titoli Italiani di Coppia a Pandemonium XXI.
– Straitjacket Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Lo Straitjacket Match valevole per il Titolo Fight Forever si conclude con la squalifica di Gabriel Bach nel momento in cui Smiley Vegas, riconoscendo la difficoltà del Dottor S, colpisce lo psicanalista causando la sconfitta di Drama King. A match concluso, Vegas ed S attaccano brutalmente Bach, ancora imprigionato nella camicia di forza.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Si chiude nel caos il Main Event valevole per il Titolo Italiano: il KO dell’arbitro fa sì che Trevis Montana cerchi di usare la sua Cintura contro Dennis; Lupo lo blocca, ma proprio una collisione fortuita tra Il Maschio Alpha e The Son of Violence fornisce al King of Dropkick l’apertura necessaria per connettere con il Curb Stomp e conservare il Titolo. Al termine dell’incontro, Lupo e Dennis si confrontano duramente, ma prima che la situazione possa degenerare Panzero vi pone rimedio annunciando che il Main Event di Pandemonium XXI sarà un Match Triangolare in cui Trevis Montana difenderà il Titolo Italiano dal doppio assalto di Lupo e Dennis!
Con questa rivelazione si conclude dunque Fight Forever 37; chi tra questi tre fuoriclasse lascerà Pandemonium con il Titolo Italiano in vita? Lo scopriremo insieme sabato 16 dicembre a San Paolo d’Argon (Bergamo), ma prima di arrivare all’evento dell’anno non dimenticate che in programma ci sono altri due show imperdibili: sabato 2 dicembre a Vigonza (Padova) andrà in scena l’edizione 2023 del prestigioso torneo Il Numero Uno, mentre sabato 9 dicembre a Gussago (Brescia) la ICW presenterà il suo show Numero 600!
Mancare? Impossibile!