È Dennis il vincitore della Rumble Forever 2023! Tutti i risultati di ICW Fight Forever 35
19 Settembre 2023Che inizio per la nuova stagione di ICW Fight Forever! A voi i risultati completi dell’evento di sabato scorso!
Ad aprire lo show è il nuovo Direttore Generale ICW: si tratta nientemeno che di Kobra! Come primo atto della sua amministrazione, l’ex membro della Casta annuncia che ad aprire le danze saranno i BBB, al rientro dall’esperienza in Giappone!
– I BBB (Nico Inverardi e Mirko Mori) superano i 2 Cool 4 You (Falco e Flamingo) in un match mozzafiato sancito dal nuovo direttore generale Kobra. L’incontro, nonostante la sconfitta, vede le due giovani promesse tener testa agli esperti veterani, che ne riconoscono il valore stringendo loro la mano a match concluso.
– Match Triangolare valevole per il Titolo Fight Forever:
Smiley Vegas conserva il Titolo Fight Forever grazie alla fondamentale assistenza del Dottor S, che gli permette di mettere KO Goro e conquistare la vittoria nel Match Triangolare che coinvolge anche Gabriel Bach. Proprio Bach ruba la scena a fine match, quando un’ovazione del pubblico accoglie il salvataggio effettuato nei confronti di Goro, su cui Vegas stava infierendo senza pietà.
– Excellent Challenge:
Mr. Excellent supera la prima edizione della Excellent Challenge sottomettendo l’esordiente Axel Flow.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Nella rivincita del main event di Fight Forever 34, Trevis Montana riesce a sconfiggere nuovamente Tony Callaghan, confermandosi ancora una volta Campione Italiano di Wrestling.
– Rumble Forever 2023:
Al termine di una spettacolare Rumble Forever a 30 uomini e di un tesissimo finale che lo oppone a Doblone, è Dennis il lottatore che si laurea vincitore dell’edizione 2023 della Rumble Forever! Ad attendere The Son of Violence c’è ora il main event di #PandemoniumXXI, in cui Dennis sfiderà il Campione Italiano per il Titolo! Proprio il Campione Trevis appare sullo stage per osservare il nuovo primo contendente, ma sarà ancora lui il Campione il 16 dicembre?
Per scoprirlo, non rimane che assistere con noi alle prossime tappe della Road to Pandemonium, in programma il 21 ottobre e il 18 novembre (ricordiamo inoltre che gli spettatori presenti a Rumble Forever che acquisteranno i biglietti anche per le prossime due puntate potranno assistere gratuitamente allo show dell’anno!). Non mancate inoltre domenica prossima, 24 settembre, a Campi Bisenzio (Firenze) per Il Girone dei Guerrieri, evento che segnerà il ritorno della ICW in Toscana dopo un anno intero!
ICW Il Girone dei Guerrieri 2023
Domenica 24 Settembre 2023
CAMPI BISENZIO (Firenze)
c/o Festa dello Sport 2023
Piazza Dante
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3RMIcae
Primo Evento: Ore 16:30
Secondo Evento: Ore 18:00
Ingresso Gratuito!
INFOLINE: