Strepitoso Successo a Selvino per la ICW!

Strepitoso Successo a Selvino per la ICW!

21 Agosto 2023 0 Di webmaster

E’ stata una folla sterminata quella accorsa ad assistere venerdì sera a Selvino all’edizione 2023 di ICW La Legge del Più Forte, un evento immenso reso possibile da Eventi Doc Asd con La Minimarcia di BertoSelvino Sport . I Tifosi Tricolori della ICW hanno riempito la conca Monte Purito in ogni ordine di posto, e hanno creato un’atmosfera elettrizzante dall’inizio alla fine della serata, con una risposta di pubblico che è stata una delle più indimenticabili in 23 anni di storia della ICW.

Ecco i risultati dell’evento:

– Jari sconfigge Taurus in uno scontro tra pesi massimi (grazie all’aiuto di Kobra);
– El Ghepardero Especial ottiene contro Mr. Excellent la sua prima vittoria in ICW;
– Hardcore Cassi sconfigge Zoom e il rientrante Tenacious Dalla in un Triple Threat Match della categoria dei pesi leggeri;
– I 2 Cool 4 You (Falco & Flamingo) sconfiggono Smiley Vegas e Luke Strike in un tag team match;
– Goro sconfigge a sorpresa Gabriel Bach con una Ghirigoro;
– Kobra (sfruttando l’aiuto di Jari) sconfigge Dennis in un Match Senza Regole;
– Dennis vince una Battaglia Reale eliminando per ultimo il Viscido Serpente!

Dopo più di due decadi, il wrestling italiano targato ICW continua a registrare successi, resi possibili solo dall’affetto dei nostri Tifosi e dal duro lavoro dei nostri lottatori e staff. Se volete provare in prima persona anche voi le emozioni uniche di uno show ICW dal vivo, non vi resta che venire ad assistere alle prossime tappe del nostro calendario, in attesa del ritorno della serie mensile ICW Fight Forever il 16 settembre.. con la Rumble Forever!