La ICW ritorna a Casto! Confermato Lotta ad Alta Quota 2023

La ICW ritorna a Casto! Confermato Lotta ad Alta Quota 2023

20 Marzo 2023 0 Di webmaster

Dopo il successo della prima edizione, la Italian Championship Wrestling è orgogliosa di annunciare il suo ritorno a Casto, in provincia di Brescia, per ICW Lotta ad Alta Quota 2023! Ci aspetta un programma di primo livello con tanti match inediti e l’atmosfera unica che caratterizza i nostri eventi dal vivo, il tutto nella splendida cornice della Val Sabbia! I biglietti sono già disponibili; prenotali subito per assicurarti un posto nelle prime file!

Puoi farlo scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, puoi acquistarli direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!


ICW Lotta ad Alta Quota 2023

Sabato 1 Aprile 2023

CASTO (Brescia)

Palestra di Famea

Località Famea 51

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3utc9Dz

Apertura Cancelli Ore 20:00

Inizio Evento Ore 20:30

COSTI BIGLIETTI:

Gradinata: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:00. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:

Tipologia Biglietto



Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.

 

I PRIMI MATCH ANNUNCIATI: