La ICW torna a Lodi con un nuovo imperdibile evento: WrestleRama 2023!

La ICW torna a Lodi con un nuovo imperdibile evento: WrestleRama 2023!

14 Febbraio 2023 0 Di webmaster

Sabato 25 febbraio, i Campioni del Wrestling arrivano al Centro Sportivo BarT di Borgo San Giovanni, a due passi da Lodi, per il nuovo sensazionale evento ICW WrestleRama 2023!

Tantissime le stelle ICW confermate, pronte a darsi battaglia in una serie di match inediti, e una notizia bomba: il Campione Italiano di Wrestling Trevis Montana metterà in palio il Titolo! Chi si farà avanti per sfidarlo?

Ti aspettiamo per una serata di azione senza sosta, voli spericolati fuori dal ring e grandi emozioni, in uno spettacolo indimenticabile per tutta la famiglia! 👨‍👩‍👧‍👦

Prenota ora i tuoi biglietti per l’evento scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, puoi acquistarli direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!

Ti aspettiamo a bordo ring! 💥


ICW WrestleRama 2023

Sabato 25 Febbraio 2023

BORGO SAN GIOVANNI (Lodi)

Centro Sportivo BarT

Via Aldo Moro 29

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3wnIATM

Apertura Cancelli Ore 20:15

Inizio Evento Ore 20:30

COSTI BIGLIETTI:

Prima e Seconda Fila: Esaurite

Terza Fila e Gradinata: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

I bambini fino a 5 anni entrano GRATIS

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:10. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:

Tipologia Biglietto



Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.
 
I PRIMI MATCH ANNUNCIATI: