Dalla si dimette e nomina un nuovo GM Ad Interim! Scopri chi è nei Risultati completi di ICW Fight Forever: A New Era
21 Gennaio 2023Ecco i risultati completi di ICW Fight Forever 29: A New Era, il primo evento ICW del 2023 a San Paolo d’Argon (Bergamo):
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Tony Callaghan si conferma Campione Interregionale sconfiggendo Sonny Vegas, sfruttando una distrazione causata da Jesse Jones.
– Dopo quanto successo a ICW Pandemonium XX, Tenacious Dalla rassegna ufficialmente le dimissioni da Direttore Generale, annunciando che l`incarico per la serata verrà preso ad interim dalla star di Avanti un Altro Alessandro Maria Bosio, che come primo annuncio, afferma che il Titolo Italiano sarà messo in palio in un incontro che vedrà affrontarsi Trevis Montana e Lupo.
– Psycho Mike vince per sottomissione il suo match contro Sirio a causa dell’intervento dell’Eclissi. A salvataggio del Poeta della Violenza arrivano i Double Speed, armati di kendo stick, che cacciano l’Eclissi dal ring.
– Dave Atlas sconfigge in meno di due minuti El Tecnico & El Ghepardero.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
La Casta (rappresentata da Riot & Mr. Excellent) (C) sconfigge i Brixia Bone Breakers (Mirko Mori e Nico Inverardi) grazie all’intervento di Andy Manero e Alessandro Corleone.
– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Luca Bjorn mantiene il Titolo Fight Forever sconfiggendo Andy Manero, sfruttando un intervento errato da parte di Riot, e inchiodando la Stella del Sabato Sera con il suo Valhalla Driver.
– Segue un confronto molto aspro tra Gabriel Bach e il Direttore Generale Alessandro Bosio, con il primo che si lamenta di non avere un match per la serata. Il Direttore risponde affermando che se Bach ha tutta questa voglia di combattere, può sempre farlo contro di lui, ma Bach risponde dicendo di essere un professionista e di non volersi sporcare le mani contro un influencer. Bosio annuncia allora un match per il prossimo evento, tra Gabriel Bach e Bjorn per il Titolo Fight Forever, con la clausola che se il DramaKing non dovesse vincere, allora sarà costretto ad affrontarlo.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Trevis Montana perde per squalifica il suo match contro Lupo, rimanendo tuttavia Campione Italiano di Wrestling. Tattica subdola che ovviamente non rende felice il Capobranco, che atterra Trevis con la Bomba Animale. La questione tra i due sembra tutt’altro che chiusa.
Il Dropking è uscito quindi da A New Era con il Titolo alla vita; chi sarà il suo prossimo sfidante il 18 febbraio?
Puoi già prenotare i tuoi biglietti per ICW Fight Forever 30 scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, puoi acquistarli direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!
Domenico De Letterio
Foto di Marco Caravaggi
ICW Fight Forever #30
Sabato 18 Febbraio 2023
SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)
Via Bartolomeo Colleoni 3
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb
Apertura Cancelli Ore 19:45
Inizio Evento Ore 20:30
COSTI BIGLIETTI:
Parterre dalla Prima alla Quarta Fila e Gradinata: Esauriti
Parterre Quinta Fila: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)
PRENOTAZIONE POSTI:
Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 19:45. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto [si consiglia prima dell’acquisto di chiamare il 335-1208244 (anche via WhatsApp) per assicurarsi della disponibilità dei posti]:
Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.