Tenacious Dalla e Trevis Montana finalmente uno contro uno a Pandemonium!

Tenacious Dalla e Trevis Montana finalmente uno contro uno a Pandemonium!

14 Dicembre 2022 0 Di webmaster
Amici della ICW, quando ormai quasi tre anni fa il Direttore Generale Tenacious Dalla fu aggredito da un misterioso assalitore mascherato rivelatosi poi l’allora Campione dei Pesi Leggeri Trevis Montana pochi avrebbero potuto pronosticare la valanga di conseguenze che quel gesto avrebbe causato.
 
Trevis è stato licenziato, è tornato con al seguito una banda d’invasori grazie a cui ha riconquistato il suo posto in federazione e il Titolo che gli era sottratto, umiliando Dalla e i lottatori da lui scelti per difendere la ICW; non contento, ha quindi tentato di sovvertire del tutto l’ordine costituito della ICW e ha puntato il Titolo Italiano; solo il ritorno della Casta ha impedito la presa del potere da parte del King of Dropkick e messo fine all’invasione della ICW.
 
Rimasto in federazione per gentile concessione della dirigenza, Trevis sta facendo ora i conti con le conseguenze delle sue azioni: nuovamente privato da Dalla del Titolo dei Pesi Leggeri e da lui costretto a entrare per primo nella Rumble Forever, Il King of Dropkick ha vinto il match scorrettamente sfruttando una distrazione degli arbitri e, laddove altri l’avrebbero fatta franca, è stato immediatamente punito e costretto a difendere contro Lupo l’opportunità titolata conquistata, e così persa.
 
A Pandemonium la lunga faida tra Trevis e Il Direttore Dalla avrà finalmente fine. È stato proprio Dalla a lanciare il guanto di sfida al King of Dropkick, stufo delle sue continue proteste e lamentele. Trevis ha accettato a una sola condizione, di cui siamo tutti all’oscuro; l’unico a conoscerla è proprio Dalla, a cui Trevis l’ha sussurrata. Sappiamo che la richiesta di Trevis ha lasciato stranito il Direttore, che tuttavia ha acconsentito.
 
Quale sarà la condizione che Trevis ha posto per salire finalmente sul ring uno contro uno col Direttore Generale? Riuscirà Tenacious Dalla ad avere definitivamente la meglio in questa faida epocale o sarà Il King of Dropkick a ridere per ultimo alla Notte dove Nascono Leggende?
 

Emanuele Violante

Prenota ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, acquistali direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!


La Notte dove Nascono Leggende

 

ICW Pandemonium XX

Sabato 17 Dicembre 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:45

Inizio Evento Ore 20:00

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 19:45. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:

Tipologia Biglietto



 
Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.