I Quit Match tra Tony Callaghan e Gabriel Bach a Pandemonium!

I Quit Match tra Tony Callaghan e Gabriel Bach a Pandemonium!

15 Dicembre 2022 0 Di webmaster

Amici della ICW, la card di Pandemonium si arricchisce oggi di un match estremamente raro, che viene disputato solo quando l’odio tra i suoi protagonisti raggiunge picchi estremi.

Il Tables Match del mese scorso infatti non ha fatto altro che esacerbare ulteriormente l’astio tra Tony Callaghan e Gabriel Bach, col Drama King che, perso il Titolo Interregionale, l’ha giurata al Braccio Armato della Rivoluzione.

Non ha migliorato la situazione la nuova sconfitta rimediata da Bach sabato scorso nei quarti di finale del Numero Uno, anzi. Estromesso dal torneo dal nemico giurato, il Drama King si è vendicato causando l’eliminazione in semifinale del Campione Interregionale, superfavorito dati i due trionfi passati e l’impressionante stato di forma degli ultimi tempi.

Per porre fine all’escalation la Dirigenza ICW ha dunque sancito per Pandemonium un I Quit Match, una battaglia senza esclusione di colpi che si può vincere solo costringendo l’avversario a pronunciare le parole “I Quit”, cioè “mi arrendo”.

Riuscirà quindi Gabriel Bach a riconquistare il “suo” Titolo e autoproclamarsi “cinque volte Campione Interregionale”? O Tony Callaghan lo costringerà a cambiare obiettivi? Chi si arrenderà davanti alla più importante platea dell’anno e a tutto il pubblico che seguirà Pandemonium XX in diretta su YouTube?

 

Prenota ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, acquistali direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!


La Notte dove Nascono Leggende

 

ICW Pandemonium XX

Sabato 17 Dicembre 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:45

Inizio Evento Ore 20:00

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 19:45. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:

Tipologia Biglietto



 
Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.