Confermato il Main Event di Pandemonium XX! Alessandro Corleone difende il Titolo Italiano contro Lupo!

Confermato il Main Event di Pandemonium XX! Alessandro Corleone difende il Titolo Italiano contro Lupo!

14 Dicembre 2022 0 Di webmaster
Tifosi Tricolore, ci siamo. Due decenni di passione, impegno e sacrifici culmineranno sabato 17 dicembre a Bergamo, quando ICW Pandemonium raggiungerà l’impressionante traguardo di venti edizioni. A chiudere quella che sarà una serata storica, non può che essere un match degno di tale onore, una battaglia titanica tra due dei più grandi lottatori italiani di sempre. Un incontro che vale da solo molto più del prezzo del biglietto.
 
Da una parte, lo sfidante. Da diciassette anni sul ring, Lupo è da sempre uno dei pilastri della ICW. Già pluri-Campione Interregionale e di Coppia, Campione Fight Forever più longevo di sempre, primo a conquistare per due volte Il Numero Uno, Campione Italiano di Wrestling, Il Maschio Alpha ha percorso nell’ultimo anno un cammino irto di difficoltà per tornare in vetta alla federazione: superata una serie di sfide per conquistare l’ambito ingresso numero trenta nella Rumble Forever, beffato nel finale del match dalle scorrettezze di Trevis Montana, Lupo ha alla fine sconfitto Il King of Dropkick guadagnandosi il main event di Pandemonium, ma anche le attenzioni della Casta, che lo ha subito preso di mira per agevolare l’opera del Campione Alessandro Corleone.
 
Corleone, per l’appunto. Che dire di lui? Se già erano stati impressionanti il suo regno da Campione Interregionale, durato ben sedici mesi tra il 2015 e il 2016 (record tuttora insuperato) e il primo da Campione Italiano (tredici mesi), da quando Il Padrino ha riconquistato l’alloro più prestigioso d’Italia la sua corsa è stata inarrestabile. L’elenco dei lottatori costretti a inchinarsi alla sua superiorità è tale da far tremare i polsi: Andy Manero, Kobra, Mr. Excellent, Riot, Luca de’ Pazzi, Trevis Montana, Taurus, Tony Callaghan, Luca Bjorn; nessuno di loro è riuscito a porre fine al dominio incontrastato di Corleone, che, vicino ormai al terzo anniversario da Campione, ha già registrato un altro primato che difficilmente sarà replicato in futuro.
 
Sarà dunque Lupo l’avversario che finalmente sconfiggerà Corleone? O nemmeno lui potrà nulla contro Il Padrino? Chi tra loro uscirà da ICW Pandemonium XX col Titolo Italiano per entrare ancor di più nella leggenda? Le risposte sabato 17 dicembre a Bergamo!
 

Emanuele Violante

Prenota ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, acquistali direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!


La Notte dove Nascono Leggende

 

ICW Pandemonium XX

Sabato 17 Dicembre 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:45

Inizio Evento Ore 20:00

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 19:45. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:

Tipologia Biglietto



 
Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.