La ICW Wrestling torna in Veneto il 3 dicembre con un nuovo evento a Padova!
5 Novembre 2022L’attesa dei Tifosi Tricolore veneti è finalmente terminata: la Italian Championship Wrestling sta per tornare con il primo evento dal vivo in un palazzetto veneto dopo 10 anni. Sabato 3 dicembre infatti, la città di Vigonza, in provincia di Padova, è stata scelta per ospitare ICW WrestleFest 2022.
Potrete vedere in azione alcuni dei migliori lottatori ICW, come Mirko Mori, Nico Inverardi, Jesse Jones, Riot, Mr. Excellent, Gabriel Bach, Luca Bjorn, Dave Atlas, il Campione dei Pesi Leggeri Panzero, e il leggendario Maestro Manuel Majoli.
La ICW vanta inoltre un nutrito contingente di lottatori di origine veneta, pronti a far sentire forte la loro presenza: il pioniere del catch e del wrestling italiano Psycho Mike, Il Puro Veneto Ciano Schiavon, L’Orgoglio Veneto nonché Voce del Wrestling Italiano Michele Razza, e il neo Campione Interregionale Tony Callaghan!
Ti aspettiamo allora il 3 dicembre a Vigonza per ICW WrestleFest 2022!
Prenota ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244; o se preferisci, acquistali direttamente online tramite PayPal seguendo il link qui sotto!
La ICW Wrestling torna finalmente in VENETO!
ICW Wrestling LIVE
Sabato 3 Dicembre 2022
VIGONZA (Padova)
Palasport di Perarolo
Via Atene
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3NcYyHU
Apertura Cancelli Ore 20:00
Inizio Evento Ore 20:30
COSTI BIGLIETTI:
Gradinata: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)
PRENOTAZIONE POSTI:
Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
I biglietti possono essere acquistati anche all’ingresso la sera dell’evento, a partire dalle ore 20:00. Se preferisci, puoi acquistarli online tramite il link qui sotto:
Nella schermata successiva sarà possibile scegliere la quantità di biglietti da acquistare. Se si vogliono acquistare sia interi che ridotti, si prega di effettuare la procedura due volte, una volta per i biglietti interi e la seconda per i ridotti. I posti vi verranno comunque assegnati tutti vicini tra loro.
Una volta effettuato l’acquisto, vi basterà presentare all’ingresso la mail di ricevuta PayPal (stampata, o mostrata dallo schermo dello smartphone), e vi verranno consegnati i biglietti cartacei. Con l’acquisto dei biglietti in prevendita online vi vengono assegnati i posti più vicini al ring ancora liberi al momento della transazione.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.
NOTA: dallo stesso link è possibile pagare tramite carta di credito anche se non si possiede un account PayPal.