La Casta mantiene i Titoli di Coppia a Lodi! I Risultati di ICW La Legge del Più Forte 2022

La Casta mantiene i Titoli di Coppia a Lodi! I Risultati di ICW La Legge del Più Forte 2022

5 Luglio 2022 0 Di webmaster

Ecco i risultati del secondo evento di questa estate ICW, tenutosi a Cornegliano Laudense (Lodi) la scorsa domenica 3 luglio:

 

– Sirio sconfigge Mida, al debutto in ICW, dopo una tremenda SirioBomb.

– I Double Speed (Zoom & Spencer) sconfiggono Machete & Luke Strike (accompagnato da Moky) grazie a una doppia splash dalla terza corda.

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

Gabriel Bach si conferma Campione Interregionale, sconfiggendo Psycho Mike grazie alla sua famigerata MMS, arrivata subito dopo aver fatto impattare il veterano della ICW contro un angolo scoperto del ring.

– Luca Bjorn ha la meglio su Nico Inverardi con un Valhalla Driver.

– Panzero, Goro e il debuttante Blacksmith sconfiggono Dotti Offishall, Nick Freddi & Falco. Freddi e Dotti attaccano Falco dopo l’incontro, incolpandolo della sconfitta e formando apparentemente una nuova alleanza.

– In un non-title Intergender Match, la Campionessa Italiana Femminile Queen Maya sconfigge Sonny Vegas grazie a una devastante Powerbomb.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:

Nel Main Event della serata, La Casta, rappresentata da Mr. Excellent & Andy Manero, difende con successo i Titoli Italiani di Coppia contro i Manzi Italiani (Charlie Kid & Dave Atlas), al termine di un match molto combattuto conclusosi con una sportiva stretta di mano tra i due team.

 

La ICW non si ferma mai, e vi aspetta sabato 16 luglio a Comun Nuovo (Bergamo) per uno speciale doppio evento: prepariamoci per ICW Summer Fight!

 

Domenico De Letterio


ICW Summer Fight 2022

Sabato 16 Luglio 2022

COMUN NUOVO (Bergamo)

Palatecnochimica

Via Azzurri 2006

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3iVlPiK

Inizio Evento ICW Academy: Ore 17:00

Inizio Main Show: Ore 21:00

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it