Sfida a tre per il Titolo Italiano di Wrestling a Fight Forever!

Sfida a tre per il Titolo Italiano di Wrestling a Fight Forever!

9 Febbraio 2022 0 Di webmaster

Amici della ICW, Fight Forever si avvicina e oggi annunciamo in quale match Alessandro Corleone, il Campione Italiano dei record, sarà chiamato a difendere la preziosa cintura in suo possesso da ormai oltre due anni.

Il mese scorso Il Padrino ha superato l’ostacolo posto da Tony Callaghan al termine di una durissima sfida che ha estasiato i Tifosi Tricolore accorsi a Bergamo; non ha però fatto in tempo a festeggiare, vigliaccamente aggredito alle spalle da Taurus. Già sconfitto a novembre e allontanato da bordo ring a suon di sediate nel main event di Pandemonium, Il Titano Orobico non ha ancora messo da parte le sue ambizioni titolate, ma il suo assalto su Corleone è stato per fortuna respinto proprio da Tony Callaghan, che ha poi riconsegnato il Titolo al Padrino, lasciando però intendere di volere una rivincita. Il triangolo di sguardi che ha legato Corleone, Callaghan e Taurus alla fine dell’evento ha immediatamente convinto la dirigenza a sancire un Match Triangolare che stabilisca chi tra loro sia davvero il migliore e il più degno di fregiarsi del Titolo più prestigioso del wrestling italiano.

Riuscirà dunque Alessandro Corleone a battere nuovamente, stavolta in contemporanea, due tra i più ostici sfidanti incontrati nel corso del suo lungo regno? O a trionfare sarà Taurus, che a novembre Il Padrino ha battuto grazie a una cinturata non vista dall’arbitro? O, infine, sarà Tony Callaghan, due volte Numero Uno e nella miglior forma di sempre, a laurearsi per la prima volta Campione Italiano?

Scopritelo con noi sabato 19 febbraio a Bergamo prenotando da ora i vostri posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!

Emanuele Violante


ICW Fight Forever #22: Rebel Night

Sabato 19 Febbraio 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

COSTI BIGLIETTI: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PRENOTAZIONE POSTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.
 
PREVENDITA:
La prevendita online per questo evento è terminata; per prenotare i tuoi posti chiama il 335-1208244 (anche via WhatsApp)
 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Indossare sempre la mascherina di tipo FFP2, prima, durante e dopo lo show.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.