Prima difesa per Mary Cooper a Fight Forever!
15 Febbraio 2022Amici della ICW, nella scorsa edizione di Fight Forever Mary Cooper è riuscita a completare una scalata durata oltre cinque anni, sconfiggendo Electra in un brutale Falls Count Anywhere Match (online sul nostro canale YouTube) e conquistando per la prima volta il Titolo Italiano Femminile.
Per la sua prima difesa titolata, in programma sabato 19 febbraio a Fight Forever 22, è stata Mary stessa a chiedere alla dirigenza che la sua avversaria sia Tiffany. La Dominatrice delle Due Ruote e The Big 4L si sono conosciute in occasione di ICW La Numero Uno, quando ebbero l’opportunità di combattere fianco a fianco in un Match di Coppia; a Pandemonium, poi, le due si sono ritrovate a lottare l’una contro l’altra in un Match Triangolare, vinto da Mary. In queste occasioni la neo-Campionessa ha potuto apprezzare il valore, l’impegno e l’enorme potenziale della giovane collega, che ha scelto ora di premiare con quest’occasione titolata.
Evidentemente Mary si presenta al match con i favori del pronostico, ma sarà davvero lei a uscire dal palazzetto con la cintura ancora in vita o Tiffany riuscirà nell’impresa di batterla e si laureerà Campionessa a pochi mesi dal suo debutto? Non mancate sabato 19 a Fight Forever!
ICW Fight Forever #22: Rebel Night
Sabato 19 Febbraio 2022
SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)
Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/2SBNTMb
Apertura Cancelli Ore 19:30
Inizio Evento Ore 20:00
COSTI BIGLIETTI: Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)
PRENOTAZIONE POSTI: