Ufficiale: Bach contro El Gringo per il Titolo Interregionale a Fight Forever!
13 Gennaio 2022Amici della ICW, la controversia nata a Pandemonium alla fine del Match Quadrangolare valido per il Titolo Interregionale ha spaccato il corpo arbitrale ICW, e difficilmente avrebbe potuto essere altrimenti: Gabriel Bach ed Emanuel El Gringo hanno infatti schienato simultaneamente Doblone, ma la fortuita presenza di due direttori di gara (l’arbitro originale era stato in precedenza messo KO) e il loro posizionamento hanno fatto sì che uno dei due vedesse solo il pin del Giovane Compositore, l’altro solo quello del Gringo; agendo di conseguenza, i due arbitri hanno assegnato la vittoria e la cintura al “proprio” vincitore, e la dirigenza ICW non ha potuto far altro che rendere vacante il Titolo in attesa di trovare una soluzione.
Una soluzione che, come abbiamo visto, non è stata trovata nemmeno consultando l’intero corpo arbitrale ICW, incapace di esprimere una posizione unanime.
Il provvedimento della dirigenza non poteva quindi essere che uno: per stabilire chi tra Gabriel Bach ed Emanuel El Gringo sia il legittimo Campione Interregionale l’unico modo è farli scontrare tra loro e incoronare Campione il vincitore!
Chi tra gli ex membri dei Rapsodia Latina sarà quindi il nuovo Campione Interregionale? Sarà Gabriel Bach a riappropriarsi della cintura che ha gustato per una sola settimana alcuni mesi fa? O El Gringo conquisterà il suo primo oro in ICW? Non mancate a ICW Fight Forever 21: Cold War!
Prenota subito i tuoi posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!
#ICW #wrestling #fightforever #coldwar #wrestlingitaliano #icwfightforever #wrestlinglive #titolo #interregionale #IWillFightForEver #elg #bach #arbitri #referee
ICW Fight Forever #21: Cold War
Sabato 15 Gennaio 2022
SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)
Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3
Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb
Apertura Cancelli Ore 19:30
Inizio Evento Ore 20:00
PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):
COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)