Resa dei Conti tra Psycho Mike e Zoom a Fight Forever!

Resa dei Conti tra Psycho Mike e Zoom a Fight Forever!

11 Gennaio 2022 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, la corsa al Titolo dei Pesi Leggeri culminata nel Ladder Match di Pandemonium (sul cui esito comunicheremo qualcosa nei prossimi giorni) ha scatenato un’accesa rivalità nella categoria.

Già a Fight Forever 20, nel corso del Golden Show in cui fu annunciato il Ladder Match, Psycho Mike aveva infatti preso di mira Zoom, sostenendo che fosse una vergogna dover condividere il ring con lui e invitandolo a sparire dalla circolazione e prendere un po’ di peso prima di tornare a farsi vedere; Il Velocista Scarlatto rispose a quelle dure parole con un sonoro schiaffo, ma fu subito punito dal Poeta della Violenza con una tremenda scarica di colpi con la fidata mazza da kendo.

Anche il Ladder Match di Pandemonium è stato fortemente segnato da questa faida: come dimenticare l’incredibile Falcon Arrow dalla cima della scala con cui Psycho Mike ha quasi messo fine alla carriera di Zoom, che ha tentato poi di ripagare pan per focaccia colpendo alle spalle L’Innovatore del Dolore con la mazza da kendo e impedendogli d’impadronirsi della cintura. Furibondo, Psycho Mike si è quindi lanciato all’inseguimento del Velocista Scarlatto, che, terrorizzato, è fuggito a gambe levate negli spogliatoi, dove i due, all’insaputa del pubblico, hanno poi proseguito il loro scontro senza più tornare sul ring, rinunciando di fatto al Titolo.

La dirigenza ICW ha dunque stabilito che a Fight Forever 21 Zoom e Psycho Mike chiudano le ostilità affrontandosi in un match uno contro uno. Riuscirà Zoom a prevalere contro l’avversario più pericoloso con cui abbia mai avuto a che fare? O sarà Psycho Mike a imporre nuovamente la sua supremazia sul giovane prospetto ICW?

Scopritelo con noi prenotando da subito i vostri posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!

Emanuele Violante

#ICW #wrestling #fightforever #coldwar #wrestlingitaliano #icwfightforever #wrestlinglive #psycho #mike #IWillFightForEver #zoom


ICW Fight Forever #21: Cold War

Sabato 15 Gennaio 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Indossare sempre la mascherina di tipo FFP2, prima, durante e dopo lo show.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.