Corleone nella storia! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever 21: Cold War

Corleone nella storia! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever 21: Cold War

20 Gennaio 2022 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, è un nuovo anno e anche la ICW ha dato inizio a un nuovo corso dopo la grande serata di Pandemonium! Chi avrà trionfato nella monumentale sfida tra Campione Italiano e Numero Uno? Mary Cooper sarà riuscita a conquistare il Titolo Femminile? Come se la sarà cavata Dennis nella sua prima difesa titolata contro Mirko Mori? Per rispondere a tutto questo e molto altro, ecco a voi i risultati completi di ICW Fight Forever #21: Cold War!

– “Il Fuoriclasse” Nico Inverardi prevale sul “Purista” Mr. Excellent sottomettendolo con un’incredibile combinazione di Argentine Leglock e Banana Split.

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:

“Il Problem Solver” Dennis mantiene il Titolo sconfiggendo “Ultraviolence” Mirko Mori per KO tecnico dopo poco più di un minuto, grazie alla brutale aggressione perpetrata da Hardcore Cassi su Mori prima dell’inizio del match.

Il Golden Show di Mark Reed con ospiti Trevis Montana, i Rebel Souls, Bjorn, Spencer ed El Panzero si conclude con l’annuncio di due match: stasera un match di coppia tra i Rebel Souls e il duo Bjorn/Spencer, nella prossima edizione di Fight Forever un match 5 contro 5 tra la squadra di Trevis e quella del Direttore Tenacious Dalla (che deve trovare un ultimo membro). Se Trevis e i Rebel Souls perderanno, restituiranno il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri e lasceranno per sempre la ICW; se invece vinceranno, il “King of Dropkick” sarà reintegrato in federazione e verrà riconosciuto legittimo detentore della cintura.

– “Il Poeta della Violenza” Psycho Mike sconfigge “Il Velocista Scarlatto” Zoom con una Vader Bomb. Dopo il match, Mike infierisce sul rivale sconfitto con diversi colpi di bastone da kendo.

– Falls Count Anywhere Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:

Al termine di una battaglia durissima sviluppatasi per tutta l’arena e che ha visto l’utilizzo di numerosi oggetti contundenti, “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper schianta “La Femme Fatale” Electra attraverso una tavola di legno con una potente Spear e si laurea Campionessa per la prima volta in carriera.

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

La sfida che doveva riassegnare la cintura vacante si chiude nuovamente nel caos quando Gabriel Bach ed Emanuel El Gringo si schienano reciprocamente dopo un doppio Superkick alla presenza degli arbitri Luca Cattaneo e Matteo Di Fina, che come a Pandemonium non riescono a trovare un accordo sul vincitore; ne nasce una rissa tra i direttori di gara, con Di Fina che stende Cattaneo con una Stunner, prima di essere a sua volta steso da un colpo basso del Gringo, che infine viene messo KO da Bach. È quindi “Il Giovane Compositore” a lasciare Bergamo con la cintura, che resta tuttavia vacante.

– I Rebel Souls (Matt Disaster e The Entertrainer), accompagnati da Trevis Montana, hanno la meglio su Bjorn e Spencer (accompagnati da El Panzero) grazie a una cinturata del “King of Dropkick” sul “Berserker Vichingo”, che subisce poi anche il Betterkick dell’Entertrainer. Dopo l’incontro, il trio vincente infierisce sui tre beniamini del pubblico, ma viene scacciato dal provvidenziale intervento di Dave Atlas, che fa piazza pulita. Sarà lui il quinto membro del Team del Direttore Dalla per la sfida 5 vs 5 di febbraio?

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Al termine di un main event mozzafiato, “Il Padrino” Alessandro Corleone prevale sul Numero Uno 2021 Tony Callaghan dopo Il Bacio della Morte ed entra nella storia della ICW: grazie a questa vittoria, Corleone diventerà tra pochi giorni il primo Campione Italiano ad aver mai toccato lo straordinario traguardo dei due anni di regno!

A rovinare la festa del “Padrino” arriva Taurus, che viene tuttavia scacciato dal ring dagli sforzi congiunti del Campione e di Tony Callaghan.

 

Si chiude così un’altra edizione di ICW Fight Forever, che ci lascia con diverse questioni irrisolte. Per scoprire come queste si evolveranno, l’appuntamento è ora a sabato 19 febbraio, quando nella consueta location di San Paolo d’Argon (BG) Fight Forever raggiungerà il ventiduesimo capitolo! Non mancate!

Potete prenotare da subito i vostri posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244.

Emanuele Violante

#risultati #icw #coldwar #results #fight #quickreport #report #bergamo #bergamoeventi


ICW Fight Forever #22

Sabato 19 Febbraio 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Indossare sempre la mascherina di tipo FFP2, prima, durante e dopo lo show.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.