Campione Italiano contro Numero Uno: Corleone difende il Titolo contro Tony Callaghan a Fight Forever

Campione Italiano contro Numero Uno: Corleone difende il Titolo contro Tony Callaghan a Fight Forever

7 Gennaio 2022 0 Di webmaster

Cinque anni sono un arco di tempo non indifferente nella vita di un essere umano; nel wrestling, cinque anni sono paragonabili a un’era geologica. Proprio cinque anni sono trascorsi da quando, nell’edizione 2017 di Cold War, un Tony Callaghan poco più che ventenne e già astro nascente della ICW sfidò il neo-Campione Italiano Alessandro Corleone in una delle sue prime difese titolate; a prevalere fu Il Padrino, ma Il Braccio Armato della Rivoluzione dimostrò di poter lottare alla pari coi migliori, e pochi mesi dopo si aggiudicò il trofeo Il Numero Uno.

Il percorso che sembrava destinato a condurre rapidamente Tony Callaghan in vetta alla ICW ha però patito negli anni seguenti una lunga serie di ostacoli, su tutti i lunghi periodi di assenza del Braccio Armato della Rivoluzione. Nel contempo, Alessandro Corleone ha consolidato la sua posizione da top star della federazione, abbattendo ogni record di difese e di longevità nell’arco dei suoi due regni da Campione Italiano, il primo durato oltre un anno, il secondo ormai prossimo ai due.

A Pandemonium Il Padrino si è lasciato alle spalle definitivamente la minaccia dell’ex socio Kobra e la dirigenza ICW, alla ricerca di nuovi avversari per il Campione Italiano, non ha impiegato molto a individuare il candidato perfetto: proprio quel Tony Callaghan, che, rientrato in pianta stabile in autunno, si è reso protagonista di un’importante serie di vittorie ed è addirittura riuscito a laurearsi per la seconda volta Numero Uno, un’impresa riuscita in precedenza solo a un altro lottatore.

A Fight Forever #21: Cold War Alessandro Corleone e Tony Callaghan torneranno dunque a darsi battaglia con in palio il Titolo Italiano, cinque anni dopo la prima volta. Riuscirà Il Padrino a superare l’ultimo avversario che lo separa dalla mai varcata soglia dei due anni di regno? O sarà Tony Callaghan, più in forma che mai, a completare finalmente la lunga marcia verso l’alloro più prestigioso del wrestling in Italia? Lo scontro sarà epico, mancare sarà impossibile!

 

Prenota subito i tuoi posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!

Emanuele Violante

#ICW #wrestling #fightforever #coldwar #wrestlingitaliano #icwfightforever #wrestlinglive #championship #titoloitaliano #IWillFightForEver #champ #Corleone #callaghan


ICW Fight Forever #21: Cold War

Sabato 15 Gennaio 2022

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Indossare sempre la mascherina di tipo FFP2, prima, durante e dopo lo show.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.