Sfida a tre per il Titolo Femminile a Pandemonium!
9 Dicembre 2021Cari Tifosi Tricolore, nell’ultima edizione di Fight Forever abbiamo visto Queen Maya sconfiggere Mary Cooper e conquistare l’opportunità di sfidare Electra per il Titolo Italiano Femminile a Pandemonium; la vittoria della Regina è però arrivata dopo un finale rocambolesco in cui il direttore di gara è finito KO e Sonny Vegas ha colpito per errore La Dominatrice delle Due Ruote con una sedia (che Il Poker d’Assi stava cercando di strappare di mano a Sua Altezza). Le circostanze discutibili della sua sconfitta hanno convinto la dirigenza ICW a concedere una seconda occasione a Mary Cooper: un nuovo match contro Queen Maya al Numero Uno con in palio l’ingresso nel Match titolato alla Notte dove Nascono Leggende. Una seconda occasione che la lottatrice bergamasca non si è lasciata sfuggire: imposto a Sonny Vegas di stare lontano dal ring, La Dominatrice delle Due Ruote ha abbattuto La Regina e si appresta ora a cimentarsi col match più importante della sua carriera.
Dal canto suo, la Campionessa Electra si è chiusa in un rigoroso silenzio: non abbiamo sue notizie dalla sconfitta rimediata contro la stessa Mary (che più di un grattacapo le ha regalato negli ultimi mesi) in un match a squadre lo scorso ottobre, ma possiamo immaginare che La Femme Fatale non abbia gradito la trasformazione della sua difesa di Pandemonium in un Match Triangolare.
Abbiamo imparato nell’ultimo anno e mezzo che Electra è pronta a tutto perché il Titolo Italiano rimanga alla sua vita; sappiamo da tempo di cosa è capace Queen Maya, che mai nella sua carriera è stata così a lungo lontana dalla “sua” cintura; abbiamo visto Mary Cooper schienare entrambe nell’arco degli ultimi due mesi. Quale tra queste straordinarie Amazzoni uscirà dall’evento dell’anno col Titolo Femminile in vita? Scopriamolo insieme sabato a 18 a Bergamo!
#ICW #Wrestling #ItalianWrestling #WrestlingItaliano #ICWLive #pandemonium #live #event #XIX #electra #queen #championship #cooper #womanfighter #womenswrestling
ICW Pandemonium XIX
Sabato 18 Dicembre 2021
SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)
Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3
Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb
Apertura Cancelli Ore 19:30
Inizio Evento Ore 20:00
PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):
COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)