Sfida a tre per il Titolo Femminile a Pandemonium!

Sfida a tre per il Titolo Femminile a Pandemonium!

9 Dicembre 2021 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, nell’ultima edizione di Fight Forever abbiamo visto Queen Maya sconfiggere Mary Cooper e conquistare l’opportunità di sfidare Electra per il Titolo Italiano Femminile a Pandemonium; la vittoria della Regina è però arrivata dopo un finale rocambolesco in cui il direttore di gara è finito KO e Sonny Vegas ha colpito per errore La Dominatrice delle Due Ruote con una sedia (che Il Poker d’Assi stava cercando di strappare di mano a Sua Altezza). Le circostanze discutibili della sua sconfitta hanno convinto la dirigenza ICW a concedere una seconda occasione a Mary Cooper: un nuovo match contro Queen Maya al Numero Uno con in palio l’ingresso nel Match titolato alla Notte dove Nascono Leggende. Una seconda occasione che la lottatrice bergamasca non si è lasciata sfuggire: imposto a Sonny Vegas di stare lontano dal ring, La Dominatrice delle Due Ruote ha abbattuto La Regina e si appresta ora a cimentarsi col match più importante della sua carriera.

Dal canto suo, la Campionessa Electra si è chiusa in un rigoroso silenzio: non abbiamo sue notizie dalla sconfitta rimediata contro la stessa Mary (che più di un grattacapo le ha regalato negli ultimi mesi) in un match a squadre lo scorso ottobre, ma possiamo immaginare che La Femme Fatale non abbia gradito la trasformazione della sua difesa di Pandemonium in un Match Triangolare.

Abbiamo imparato nell’ultimo anno e mezzo che Electra è pronta a tutto perché il Titolo Italiano rimanga alla sua vita; sappiamo da tempo di cosa è capace Queen Maya, che mai nella sua carriera è stata così a lungo lontana dalla “sua” cintura; abbiamo visto Mary Cooper schienare entrambe nell’arco degli ultimi due mesi. Quale tra queste straordinarie Amazzoni uscirà dall’evento dell’anno col Titolo Femminile in vita? Scopriamolo insieme sabato a 18 a Bergamo!

Puoi prenotare già da ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244.
 

Emanuele Violante

#ICW #Wrestling #ItalianWrestling #WrestlingItaliano #ICWLive #pandemonium #live #event #XIX #electra #queen #championship #cooper #womanfighter #womenswrestling


ICW Pandemonium XIX

Sabato 18 Dicembre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.