BBB vs Trash ‘N’ Smash III a Pandemonium!

BBB vs Trash ‘N’ Smash III a Pandemonium!

16 Dicembre 2021 0 Di webmaster

Amici della ICW, il programma di Pandemonium XIX continua a prendere forma, e oggi annunciamo il match che metterà in palio i Titoli Italiani di Coppia.

Da quest’estate, la categoria di coppia ICW è identificata prevalentemente con due squadre, che peraltro hanno compiuto dei percorsi pressoché paralleli: ci riferiamo naturalmente ai BBB e ai Trash ‘n’ Smash.

Riappacificatisi durante il lockdown, i BBB hanno immediatamente preso d’assalto la ICW (e non solo), sconfiggendo alla loro prima uscita i freschi ex Campioni Cassi e Dennis; la loro strada verso i Titoli ha però incontrato un inaspettato ostacolo quando un nuovo team ha fatto irruzione sulla scena: si trattava proprio dei Trash ‘n’ Smash, che hanno affrontato Inverardi e Mori nel loro debutto, conclusosi con un doppio conteggio fuori dal ring e una rissa sedata a fatica dagli arbitri e dallo staff.

Una rivincita era d’obbligo e così, un mese dopo, le due squadre si sono scontrate nuovamente, stavolta con dei vincitori: a trionfare sono stati i BBB, che hanno poi conquistato i Titoli Italiani di Coppia contro la Panzero Gang.

La rivalità coi Trash ‘n’ Smash non si è però esaurita: nel primo round del Numero Uno Rust ha infatti eliminato Mirko Mori, che, approfittando dell’assenza di Riot, si è vendicato e ha causato l’eliminazione di The Smasher contro Nico Inverardi in semifinale; Rust ha quindi a sua volta ricambiato il favore impedendo a Mori d’intervenire nuovamente in aiuto di Inverardi in finale e spianando la strada al trionfo di Tony Callaghan.

A Pandemonium BBB e Trash ‘n’ Smash torneranno ad affrontarsi in quella che si preannuncia la sfida finale. Riusciranno i BBB a sconfiggere ancora una volta i rivali? O saranno i Trash ‘n’ Smash ad avere finalmente la meglio sui BBB e a laurearsi Campioni Italiani di Coppia?

Scoprilo dal vivo con noi, prenotando subito i tuoi posti scrivendo a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!

Emanuele Violante

#ICW #Wrestling #ItalianWrestling #WrestlingItaliano #ICWLive #Pandemonium #XIX #fightforever #tagteam #trash #smash #brixiabonebreakers #title


ICW Pandemonium XIX

Sabato 18 Dicembre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.