Rotta su Pandemonium! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever 20: Titan Clash

Rotta su Pandemonium! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever 20: Titan Clash

23 Novembre 2021 0 Di webmaster

Carissimi Tifosi Tricolore, sabato la serie ICW Fight Forever ha tagliato il significativo traguardo di venti edizioni. Tra match al cardiopalma, ritorni a sorpresa e scontri titanici la strada verso ICW Pandemonium XIX è stata tracciata! Ecco a voi i risultati completi della fantastica serata di wrestling a Bergamo:

– Match valevole per il posto di Primo Sfidante al Titolo Fight Forever:

“Il Problem Solver” Dennis batte “Il Mito Greco” Dave Atlas con un Running Big Boot, non senza aver ricevuto assistenza dal suo compagno di squadra Hardcore Cassi.

– Match di Coppia:

I Trash ‘n Smash (Riot e Rust) hanno la meglio sul “Purista” Mr. Excellent e “Il Magnetico” Machete, schienando quest’ultimo dopo la Super Smash Bros.

Golden Show di Mark Reed:

Una gran rissa conclude il talk show, in cui il Direttore Generale ICW Tenacious Dalla aveva annunciato che a Pandemonium il vacante Titolo Italiano dei Pesi Leggeri sarà rimesso in palio in un Ladder Match. L’unico dei pretendenti (Bjorn, Zoom, Spencer, El Panzero e Psycho Mike, oltre che gli stessi Dalla e Reed) a restare in piedi al termine della bagarre è Bjorn, che solleva al cielo la cintura. Da segnalare anche la cacciata dell’ex Campione Trevis Montana, licenziato da Dalla un mese fa, che ha acquistato un biglietto di prima fila ma viene espulso dal palazzetto da Dalla dopo le sue proteste per la decisione del Direttore e condotto via di peso dallo staff.

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

“Il Pirata Maledetto” Doblone mantiene il titolo sconfiggendo Sir Robert Barnum (dalla IWA) con la Jolly Roger DDT. Al termine dell’incontro Doblone viene raggiunto da Gabriel Bach, che reclama una rivincita titolata. Per averla, dovrà sconfiggere un avversario scelto da Doblone stesso.

– Match valevole per il posto di Primo Sfidante al Titolo Interregionale:

È “Il Manzo Italiano” Charlie Kid, al ritorno in ICW dopo quasi due anni, l’avversario di Gabriel Bach! A sorpresa è però “Il Giovane Compositore” a prevalere, mettendo a segno un colpo basso sul pluricampione italiano e appoggiandosi alle corde durante lo schienamento.

– Match valevole per il posto di Prima Sfidante al Titolo Italiano Femminile:

“La Regina del Ring” Queen Maya si aggiudica il match contro “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper al termine di un rocambolesco finale che vede l’arbitro finire al tappeto e Sonny Vegas colpire per errore Mary con la sedia che stava cercando di strappare di mano alla Regina, che chiude poi le ostilità con il Royal Boot.

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:

“Il Maschio Alpha” Lupo si riconferma Campione in un match strepitoso che lo vede abbattere “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan con la Bomba Animale. Concluso il match, Lupo viene raggiunto sul ring dal suo prossimo sfidante Dennis, che, armato di catena, lo informa della stipulazione del loro match a Pandemonium: sarà un Dog Collar Match!

– Main Event valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

Nello scontro fra titani che dà il nome allo show, “Il Padrino” Alessandro Corleone riesce ad abbattere “La Montagna che Cammina” Taurus, nonostante le ripetute interferenze di Kobra. Proprio “Il Viscido Serpente” attacca poi alle spalle Corleone con una sedia, dando inizio a un brutale pestaggio sul Campione Italiano, che, in inferiorità numerica, viene finito con un poderoso Copler Driver. Kobra promette quindi che questa storia avrà fine una volta per tutte a Pandemonium, in un Match Senza Regole!

Con il deprecabile assalto di Kobra e Taurus ai danni di Alessandro Corleone e la promessa di resa dei conti a Pandemonium, anche il ventesimo capitolo di Fight Forever volge al termine. Il 18 dicembre, sempre a Bergamo, Fight Forever lascerà spazio proprio alla Notte dove Nascono Leggende, ma il percorso che conduce all’evento dell’anno deve prima attraversare un’ultima tappa: sabato 4 dicembre a Lodi andrà infatti in scena l’edizione 2021 dello storico torneo Il Numero Uno! In entrambi i casi, mancare sarà impossibile!

Potete prenotare subito i vostri posti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244.

Emanuele Violante

#ICW #italianchampionshipwrestling #wrestling #fightforever #wrestlingitaliano #titanclash #wrestlinglive #20annidiICW #risultati #results #quickresults #report #roadtopandemonium

 


ICW Il Numero Uno 2021

Sabato 4 Dicembre 2021

CORNEGLIANO LAUDENSE (Lodi)

Centro Sportivo Comunale

Piazzale Donatori di Sangue

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3jZPAAt

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Wrestling Ore 20:30

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.