Una serata storica! Tutti i Risultati di ICW La Numero Uno

Una serata storica! Tutti i Risultati di ICW La Numero Uno

5 Ottobre 2021 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, quella di sabato 2 ottobre 2021 è una data che rimarrà per sempre incorniciata negli annali della disciplina che tutti amiamo. Un gruppo di straordinarie lottatrici, di pioniere provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero si è infatti riunito a Comun Nuovo (Bergamo) per dar vita al primo evento tutto al femminile nella storia del wrestling del nostro Paese! Chi sarà stata a conquistare per la prima volta il trofeo ICW La Numero Uno? Chi sarà tornata a casa col Titolo Italiano Femminile? Ecco tutti i risultati!

L’evento si apre con i presentatori speciali della serata, Dotti Offishall ed El Panzero, che introducono il roster al completo e svelano la coppa da consegnare più tardi alla vincitrice della prima edizione del torneo La Numero Uno.

Torneo ICW La Numero Uno – Quarti di Finale:

  • Nel primo match dell’evento LARA WILD sconfigge La Dominatrice delle Due Ruote MARY COOPER appoggiandosi alle corde durante un Roll Up senza essere notata dall’arbitro.

Torneo ICW La Numero Uno – Quarti di Finale:

  • JOKEY si aggiudica la sfida tra bambole schienando CAMILLA dopo una Spear. Al termine della contesa le due si stringono la mano, liete di aver potuto giocare l’una con l’altra.

Torneo ICW La Numero Uno – Quarti di Finale:

  • Nel suo primo incontro dopo ben dodici anni di lontananza dal ring, KIA è costretta ad arrendersi all’Aurora del Nord ALYSEA dopo uno Swinging Fisherman Neckbreaker.

Torneo ICW La Numero Uno – Quarti di Finale:

  • La Regina del Ring QUEEN MAYA si qualifica alle semifinali atterrando The Bloody Queen EMILY RAMIREZ con un Royal Discus Lariat.

Campionato Italiano Femminile:

  • In uno dei match più attesi della serata, La Femme Fatale ELECTRA si riconferma Campionessa schienando la sfidante spagnola MARÍA DE LA ROSA dopo una cinturata non vista dal direttore di gara.

Torneo ICW La Numero Uno – Semifinali:

  • Grazie all’Intrigo di Corte, La Regina del Ring QUEEN MAYA sconfigge l’Aurora del Nord ALYSEA ed è la prima lottatrice ad accedere alla finale.

Torneo ICW La Numero Uno – Semifinali:

  • Dopo aver riprovato senza successo la scorrettezza che le aveva permesso di avanzare alle semifinali, LARA WILD è costretta ad arrendersi alla Muta Lock di JOKEY. Queen Maya contro Jokey sarà dunque la finale della prima edizione di ICW La Numero Uno.

Tag Team Match:

  • The Bloody Queen EMILY RAMIREZ e La Stilista DOMIZIANA ROY superano La Dominatrice delle Due Ruote MARY COOPER e The Big 4L TIFFANY dopo una Chokebomb di Emily su Tiffany.

Torneo ICW La Numero Uno – Finale:

  • Al termine di una fase concitata che vede intervenire tutte le altre partecipanti al torneo, JOKEY riesce a sormontare i problemi alla schiena che l’hanno afflitta per tutto l’incontro e abbatte QUEEN MAYA con la combo Spear + Frog Splash. JOKEY è la prima Numero Uno!

Al termine del match, Jokey ha preso il microfono per rendere onore a tutte le lottatrici che hanno partecipato all’evento e rimarcare l’innegabile importanza storica di quanto appena accaduto.

In conclusione, la ICW tiene a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa serata epocale, i calorosissimi Tifosi Tricolore accorsi a Comun Nuovo e loro, le Amazzoni, che portando a compimento vent’anni di fatiche e sacrifici hanno spalancato quelle porte da cui ci auguriamo passeranno tante altre campionesse negli anni a venire. Sabato 2 ottobre 2021 sarà per sempre la loro Notte.

E adesso? Lo sappiamo, la ICW non si ferma mai! Il prossimo evento del nostro fitto programma si terrà tra meno di due settimane, sabato 16 ottobre, a San Paolo d’Argon (Bergamo): torna in scena la serie ICW Fight Forever, arrivata al capitolo 19! Come sempre, mancare sarà impossibile!

Emanuele Violante

Foto di copertina di Alessandro Fascini. Per la galleria fotografica completa della serata, clicca QUI.


 

ICW Fight Forever #19

Sabato 16 Ottobre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso consentito solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.