Sarà Mr. Excellent l’avversario di Francesco Akira a ICW Fight Forever!

Sarà Mr. Excellent l’avversario di Francesco Akira a ICW Fight Forever!

14 Ottobre 2021 0 Di webmaster
Amici della ICW, come ben sapete la prossima edizione di Fight Forever, in programma questo sabato a Bergamo, vedrà il ritorno sul ring tricolore di Francesco Akira, al rientro in Italia dopo due anni di successi in Giappone. Ciò che non avevamo annunciato era il nome del suo avversario; colui che tenterà di rovinare la festa a Fireball nell’evento che da lui prende il nome sarà il pioniere ICW per antonomasia, Mr. Excellent.
 
Il Purista è l’avversario ideale per Akira nel giorno del suo ritorno in ICW, nonché un tuffo nel passato per Il Prodigio Italiano: era infatti il 2015 quando un Akira nemmeno sedicenne disputava il suo primo match ufficiale proprio contro Mr. Excellent; un vero e proprio battesimo del fuoco, conclusosi come prevedibile con la vittoria dell’esperto veterano. Di acqua sotto i ponti da allora ne è passata tantissima, ma una cosa non è cambiata: Mr. Excellent è ancora convinto di essere il miglior wrestler in Italia e che in particolare le nuove generazioni non abbiano prodotto nessun talento alla sua altezza; non fa differenza nemmeno Akira, nemmeno ora che è a tutti gli effetti una delle stelle in rampa di lancio a livello mondiale.
 
Se Il Purista sembra peccare un po’ troppo di arroganza, bisogna tuttavia ricordare come negli anni si sia confrontato ad armi pari con grandissimi lottatori oggi sotto contratto con le maggiori federazioni del pianeta. Tra questi, ci sembra emblematico il caso di A-Kid: approdato in ICW nella stessa settimana in cui firmò il contratto che lo lega alla WWE, nonostante i pronostici fossero comprensibilmente tutti per lui, il fenomeno spagnolo cadde sotto i colpi di Sua Eccellenza.
 
Akira non sarebbe dunque il primo giovanotto “arrivato” a cedere di fronte al Purista: Mr. Excellent sarà capace di ripetersi anche contro Fireball? O, nel primo match della sua seconda carriera in ICW, Akira riuscirà lì dove sei anni fa aveva fallito nel suo primo match in assoluto? Scopriamolo insieme sabato a Bergamo: prenotate subito i vostri posti (scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244), perché mancare sarà davvero impossibile!
 
 
 

ICW Fight Forever #19: Fireball Forever

Sabato 16 Ottobre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.