Ritorno trionfale per Francesco Akira! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever: Fireball Forever

Ritorno trionfale per Francesco Akira! Tutti i Risultati di ICW Fight Forever: Fireball Forever

19 Ottobre 2021 0 Di webmaster
Cari Tifosi Tricolore, anche il diciannovesimo capitolo della serie Fight Forever è passato agli archivi, regalandoci nuovi campioni, addii, liti e colpi di scena di vario genere, oltre naturalmente all’attesissimo ritorno in patria di Francesco Akira! Ecco a voi i risultati completi dell’evento andato in scena il 16 ottobre a Bergamo!
 
– Match valevole per il posto di Primo Sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Berserker Vichingo” BJORN sconfigge “Il Cavaliere del Vento” AB KNIGHT (dalla MWF) col suo Valhalla Drive e si aggiudica l’opportunità titolata in palio.
 
Il Direttore Generale ICW TENACIOUS DALLA introduce il Campione Italiano dei Pesi Leggeri TREVIS MONTANA e gli presenta il suo “match a cinque stelle”: affronterà ALESSANDRO CORLEONE per il Titolo Italiano di Wrestling, ma se dovesse perdere sarà licenziato!
 
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE conserva il Titolo abbattendo “The King of Dropkick” TREVIS MONTANA con La Cupola (Chokeslam). Come da stipulazione, Trevis è quindi licenziato dal Direttore Generale Tenacious Dalla!
 
È arrivato il momento! FRANCESCO AKIRA torna sul ring della ICW e si rivolge al pubblico della sua Bergamo, ma il discorso di “Fireball” viene rapidamente interrotto da MR. EXCELLENT, che lo accusa di aver abbandonato il wrestling italiano e lo attacca; “Il Purista” viene però sopraffatto e batte in ritirata. Lo scontro è rimandato a più tardi, quando i due lottatori si daranno battaglia nel Main Event.
 
– Match valevole per il posto di Primi Sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia:
I BBB (NICO INVERARDI e MIRKO MORI) superano i TRASH ‘N SMASH (RIOT e RUST) quando Inverardi schiena Riot con un’improvvisa European Clutch.
 
– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
Nonostante sia il loro secondo match consecutivo, i BBB riescono ad approfittare di un’incomprensione tra i Campioni e hanno la meglio sulla PANZERO GANG (EL PANZERO e TAURUS) dopo aver messo KO El Panzero con la Around The World, conquistando così per la prima volta i Titoli Italiani di Coppia. A match concluso Taurus aiuta El Panzero a rialzarsi, ma poi lo stende con la Rodeo Slam e lo schiaccia con la Bull’s Strongest Splash! La Panzero Gang non esiste più!
 
– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Pirata Maledetto” Doblone difende il Titolo schiantando EMANUEL EL GRINGO con la Jolly Roger. El Gringo aveva sfiorato la vittoria poco prima con un colpo basso non visto dall’arbitro, distratto da GABRIEL BACH, che però così facendo gli impedisce anche di contare il pin. El Gringo accusa quindi Bach di essergli costato il Titolo, e “Il Giovane Compositore” per tutta risposta se ne va lasciando il compagno da solo sul ring.
 
– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
Al termine di un finale concitato che vede coinvolti anche HARDCORE CASSI e DAVE ATLAS, “Il Maschio Alfa” LUPO si conferma Campione quando “Il Problem Solver” DENNIS viene squalificato dall’arbitro, che si rende conto in extremis della cinturata sferrata al “Capobranco”. Dennis e Cassi si accaniscono quindi sul direttore di gara e tornano a infierire su Lupo, prima di essere allontanati da Atlas; “Il Maschio Alfa” non gradisce comunque l’intervento del “Mito Greco” e lo allontana in malo modo.
 
– Intergender Tag Team Match:
“La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER e “All In” SONNY VEGAS battono la Campionessa Italiana Femminile ELECTRA e “L’Incursore Cibernetico” ERON SKY dopo una Stunner di Mary ai danni della “Femme Fatale”.
 
– Main Event:
Lo splendido e combattutissimo incontro tra FRANCESCO AKIRA e MR. EXCELLENT si conclude con la vittoria di “Fireball”, che schiena “Il Purista” dopo una doppia ginocchiata alla base del collo.
 
Con il trionfo di Francesco Akira ha termine dunque una spettacolare edizione di ICW Fight Forever. Il ritorno del brand di punta ICW, giunto all’importante traguardo di venti capitoli, avverrà sabato 20 novembre, sempre a Bergamo, ma già il 30 e il 31 ottobre la ICW tornerà in azione alla Fiera di Padova in occasione dell’annuale manifestazione Tuttinfiera! Come sempre, mancare sarà impossibile!
 
 
Per la galleria fotografica completa della serata, a opera di Alessandro Fascini, clicca QUI.
 

#ICW #wrestling #ICWFF #fightforever #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #icwfightforever #fireballforever #wrestlinglive #madeinicw #20annidiICW #fireball #francescoakira #akira #risultati #results #report #reportage #quickresults

 

ICW ExpoBrawl @ Tuttinfiera

Sabato 30 e Domenica 31 Ottobre 2021

PADOVA

Fiera di Padova – Padiglione 7/8

Via Niccolò Tommaseo 59

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3iTWkfO

Orari Eventi:

Sabato 30 Ottobre: Ore 12:00; 15:00; 17:00

Domenica 31 Ottobre: Ore 11:00; 14:00; 16:00

INFOLINE:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it