Il Direttore Dalla accontenta Trevis Montana a Fight Forever!

Il Direttore Dalla accontenta Trevis Montana a Fight Forever!

14 Ottobre 2021 0 Di webmaster
Alla fine, mesi di proteste, lamentele e pressioni sembrano aver dato il loro frutto. Il Direttore Generale ICW Tenacious Dalla ha infatti comunicato che questo sabato 16 ottobre, a Wrestling LIVE a Bergamo – ICW Fight Forever: Fireball Forever, il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Trevis Montana Wrestling otterrà ciò che vuole: il match a 5 stelle che aveva chiesto più volte. The King of Dropkick era scontento dello spazio che gli aveva riservato finora il Tenace negli show ICW, relegandolo a match “secondari” o difese del titolo contro avversari da lui ritenuti troppo facili, senza mai dargli il ruolo di rilievo che un talento del suo pari merita.
 
Qualcosa deve aver smosso il Direttore, per aver finalmente acconsentito, nonostante l’atteggiamento sempre più irrispettoso del Campione, che l’ultima volta è arrivato anche ad attaccare post match il suo avversario Zoom-ICW Wrestling, rimarcando come episodi del genere sarebbero continuati finchè non avesse avuto un incontro di prestigio. Ma se Tenacious Dalla ha accettato di scritturare Trevis per un match a 5 stelle, non ha voluto sbottonarsi sull’identità dell’avversario. Chi potrebbe essere? Vedremo finalmente The Dropking all’apice delle sue capacità? La decisione di Dalla di accontentare Trevis basterà a placarne lo spirito ribelle, o sarà foriera di ulteriori problemi, con il Campione che continuerà con nuove pretese?
 
La risposta ci aspetta a pochi giorni di distanza, sul ring di ICW Fight Forever: non perderti cosa potrebbe succedere, prenotando in anticipo il tuo biglietto scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244!
 
 

ICW Fight Forever #19: Fireball Forever

Sabato 16 Ottobre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.