Jokey sarà la Numero Uno alla Notte delle Amazzoni?

Jokey sarà la Numero Uno alla Notte delle Amazzoni?

17 Settembre 2021 0 Di webmaster
Cari Tifosi Tricolore, La Notte delle Amazzoni è sempre più vicina, e quest’oggi annunciamo l’ultima pretendente al trofeo ICW La Numero Uno. Come vedete, chiudiamo col botto.
 
Negli ultimi anni, infatti, Jokey è stata certamente la lottatrice italiana più vincente al mondo. Trasferitasi in Scozia nel 2016 per affinare le sue capacità, Il Seme della Follia si è unita al roster della Insane Championship Wrestling, dove si è misurata costantemente (e spesso vincendo) con lottatrici del calibro di Viper/Doudrop, Kay Lee Ray e Isla Dawn, oggi tutte sotto contratto con la WWE. Nel 2019, infine, Jokey si è laureata campionessa femminile della promotion scozzese, alloro che la nostra portacolori affiancava al Titolo Italiano Femminile, già conquistato nel 2018.
 
La favola di Jokey ha però subito una brusca battuta d’arresto nel 2020. Dapprima un brutto infortunio, che ha costretto la ragazza a lasciare vacante la cintura scozzese; quindi la pandemia e le conseguenti restrizioni ai viaggi, che l’hanno spinta, benché ormai guarita, a rinunciare dopo due anni e mezzo anche al Titolo Italiano, che non avrebbe potuto difendere regolarmente. Due volte sull’altare e due volte nella polvere, insomma, ma senza una Lipsia né una Waterloo.
La difficilissima decisione di abbandonare il tanto agognato Titolo Italiano manifesta meglio di qualsiasi parola l’amore di Jokey per il ring e la competizione, che le sono stati portati via da ormai 20 mesi. Possiamo immaginare la carica con cui Il Seme della Follia tornerà finalmente a lottare, il desiderio di rivalsa della campionessa sconfitta solo dal destino, il bisogno di dimostrare che è ancora lei La Numero Uno.
 
Sarà Jokey a conquistare per la prima volta il prestigioso trofeo e a consolidare ulteriormente la sua traccia nella storia? E, ora che conosciamo tutte le protagoniste del torneo, che forma assumerà il tabellone? Continuate a seguirci, e non dimenticate di prenotare i vostri posti per ICW La Numero Uno – La Notte delle Amazzoni, contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-1208244.
 
Emanuele Violante
 
 

Il Primo Evento LIVE al 100% femminile in Italia!

ICW La Numero Uno: La Notte delle Amazzoni

Sabato 2 Ottobre 2021

COMUN NUOVO (Bergamo)

Palatecnochimica

Via Azzurri 2006

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3iVlPiK

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.
 

COSTI BIGLIETTI:

Interi 15,00 € ; Ridotti 12,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 

NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso consentito solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.