Due grandi ritorni, il debutto di un Tag, un nuovo Campione: i Risultati di ICW Fight Forever: Ultima Chance

Due grandi ritorni, il debutto di un Tag, un nuovo Campione: i Risultati di ICW Fight Forever: Ultima Chance

21 Settembre 2021 0 Di webmaster

L’immancabile appuntamento mensile con il Grande Wrestling Italiano targato ICW non si è fatto attendere nemmeno in settembre, e come ormai è abitudine, ICW Fight Forever non ha deluso le aspettative createsi anche in questo frangente. Andiamo a vedere quanto successo lo scorso sabato 18 settembre a San Paolo d’Argon (Bergamo):

– Match valevole per il Titolo Interregionale:

“Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH (accompagnato da “El Gringo” EMANUEL) si laurea nuovo Campione Interregionale sconfiggendo “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, facendolo impattare con uno dei paletti scoperti, per poi chiudere la contesa con la MMS. A fine match la Rapsodia Latina prova a inferire su Doblone, ma i loro piani vengono sventati dal tempestivo quanto inatteso ritorno di Andy Manero, che caccia via il neo Campione Interregionale e colpisce Emanuel con la sua Stayin’ Alive.

– Il “Problem Solver” DENNIS si sbarazza in meno di due minuti di DANTE, dando una impressionante prova di forza e cattiveria.

– Intergender Triple Threat Tag Team Match:

“La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER & “All In” SONNY VEGAS sconfiggono “La Femme Fatale” ELECTRA & “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY e “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “Il Purista” MR. EXCELLENT, grazie a un roll up di Mary su “Sua Altezza”. Da segnalare nel finale l’intervento della rientrante Jokey, che impedisce a Electra di colpire Mary Cooper con il Titolo Italiano Femminile.

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

“The King of Dropkick” TREVIS MONTANA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo “Il Velocista Scarlatto” ZOOM. A fine match, non soddisfatto di quanto appena fatto, “L’Adrenalinico” infierisce sullo sfidante, urlando a gran voce di volere un match a 5 stelle che sia degno di lui, e affermando che fino a quando il Direttore Generale Tenacious Dalla non gli darà ascolto, queste scene diverranno di comune routine.

– Il tag team match che vede contrapposti i BRIXIA BONE BREAKERS (“Ultraviolence” MIRKO MORI & “Il Fuoriclasse” NICO INVERARDI) e il nuovo Team rinominato TRASH AND SMASH (RIOT & RUST) finisce in no contest a causa di un doppio count out conseguito a una furibonda rissa fuori ring, calmata a fatica da un gran numero di arbitri e addetti alla security.

– Open Challenge per il Titolo Fight Forever:

“Il Maschio Alpha” LUPO sconfigge “Il Mito Greco” DAVE ATLAS. Non c’è un momento di riposo per il Campione Fight Forever, che non ha nemmeno il tempo di festeggiare a causa dell’arrivo dei CULT OF VIOLENCE (“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI & “The Problem Solver” DENNIS) che, anche senza arrivare per ora a uno scontro fisico, fanno capire chiaramente al Capobranco la loro intenzione di strappargli in futuro la sua Cintura. Ma chi sarà di loro a sfidare Lupo per il Titolo?

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Duca del Duomo” LUCA DE PAZZI e “Il Viscido Serpente” KOBRA, confermandosi Campione Italiano di Wrestling a termine di un match senza esclusione di colpi dove ciascuno dei contendenti ha sfiorato più volte la vittoria.

Termina così il diciottesimo capitolo di Fight Forever; ma la ICW, come ben sapete, non si ferma mai, e vi aspetta presto per i suoi prossimi imperdibili eventi.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


Il Primo Evento LIVE al 100% femminile in Italia!

 

ICW La Numero Uno: La Notte delle Amazzoni

Sabato 2 Ottobre 2021

COMUN NUOVO (Bergamo)

Palatecnochimica

Via Azzurri 2006

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3iVlPiK

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.
 

COSTI BIGLIETTI:

Interi 15,00 € ; Ridotti 12,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 

NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso consentito solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.