Corleone contro Kobra contro Luca De’ Pazzi: Triangolare per il Titolo Italiano sabato a ICW Fight Forever!

Corleone contro Kobra contro Luca De’ Pazzi: Triangolare per il Titolo Italiano sabato a ICW Fight Forever!

17 Settembre 2021 0 Di webmaster
Come decretato dal Direttore ICW Tenacious Dalla, e comunicato a tutti i contendenti, è ora ufficiale: questo sabato 18 settembre a ICW Fight Forever: Ultima Chance, il Titolo Italiano di Wrestling sarà in palio in un epocale Match Triangolare con 3 dei lottatori più iconici della ICW.
 
Il Campione in carica Alessandro Corleone, recordman assoluto sia per numero di difese che per durata dei suoi regni su qualsiasi alloro di cui entri in possesso, è l’uomo da battere. Imperturbabile e apparentemente intoccabile, Il Padrino è intento a cancellare la memoria del pareggio riportato con Kobra a ICW Fight For Freedom, ed è probabile che sarà focalizzato al 100% a neutralizzare rapidamente e in modo decisivo il Viscido Serpente.
 
Kobra, dal canto suo, è arrivato a un soffio dal conquistare la Cintura in giugno, e ora che ha riassaporato il gusto della vittoria ad alti livelli, non può più farne a meno. Vedremo un Kobra ancora più concentrato e letale, convinto di avere ora la chiave per far crollare la fortezza del Capo dei Capi.
 
E’ in questo contesto che si inserisce l’assoluta “wildcard” rappresentata da Luca De’ Pazzi. Superstar della rinomata Insane Championship Wrestling, il vincitore del Numero Uno 2019 aveva di diritto la possibilità di incassare in qualsiasi momento l’opportunità di un match titolato, e stava aspettando l’occasione più propizia per impossessarsi della Cintura. Il suo piano d’investimento è stato ribaltato però dal Direttore Dalla, che dopo più di un anno ha dichiarato non più valida quella stipulazione, e ha costretto il Duca del Duomo a partecipare a questo incontro, se non vuole tornare in fondo alla fila degli sfidanti.
 
Resta il fatto che De’ Pazzi si troverà in un match dove potrebbe ancora facilmente capitalizzare sul forte odio reciproco dei suoi avversari, ex membri della Casta, e sfruttare tutti i trucchi imparati sui ring della Scozia per portare veramente oltremanica il Titolo Italiano.
 
Come andrà a finire? Stiamo per assistere al termine del regno più lungo della storia del Titolo Italiano di Wrestling? Per avere la risposta non dovrete fare altro che prenotare il biglietto e venire ad assistere dal vivo al primo evento della nuova stagione di ICW Fight Forever, questo sabato 18 settembre a Bergamo!
 

 


 

ICW Fight Forever #18: Ultima Chance

Sabato 18 Settembre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso consentito solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.