I TMZ a ICW Twitch Forever!

I TMZ a ICW Twitch Forever!

15 Maggio 2021 0 Di webmaster

Come già annunciato, le personalità prorompenti dei TMZ (Tenacious Dalla e Miroslav Mijatovic) prenderanno (o meglio ruberanno) la scena questo lunedì 17 maggio nella nuova puntata di ICW Twitch Forever.

Contro ogni aspettativa, il duo più litigioso del Wrestling Italiano è riuscito non solo a rimanere unito (almeno per ora), ma anche a conquistare il Titolo Italiano di Coppia e a entrare nel cuore dei Tifosi Tricolore.

Ci racconteranno la loro storia, e commenteranno insieme a Kobra ed El Panzero quello che è stato forse il match più importante della loro carriera: una sfida internazionale con due membri del roster WWE NXT UK, Flash Morgan Webster e Wild Boar, The 198!

Per la prima volta, questo Dream Match sarà infatti visibile integralmente, questo lunedì 17 maggio alle ore 21:00, in esclusiva a ICW Twitch Forever!

Cosa aspetti? Corri subito a iscriverti su https://www.twitch.tv/icwwrestlingit e tagga i tuoi amici che non possono più fare a meno dei TMZ!

#ICW #Wrestling #ItalianChampionshipWrestling #ItalianWrestling #WrestlingItaliano #madeinICW #wrestlingonline #watchwrestling #wrestlingvideo #20annidiICW #live #diretta #dietrolequinte #livestream #icwontwitch #twitchforever #icwtwitchforever #teamazo #tenaciousdalla #miroslavmijatovic #iltenace #lamadeibalcani #tmzshopping #The198