Risultati di ICW Fight Forever #15: Andy Manero annuncia un ritiro temporaneo dopo il Cast Away Match!

Risultati di ICW Fight Forever #15: Andy Manero annuncia un ritiro temporaneo dopo il Cast Away Match!

18 Febbraio 2020 0 Di webmaster

Lo scorso sabato 15 febbraio, a Costa di Mezzate (Bergamo), in quella che da un anno è diventata la Casa del Wrestling Italiano, si è tenuto il 15° capitolo targato ICW Fight Forever, ultimo in questa sede prima dello spostamento di tale format in quel di San Paolo d’Argon (sempre nel Bergamasco). Anche per questo motivo, la ICW ha deciso di salutare Costa di Mezzate con il botto, regalando ai Tifosi Tricolori un evento al cardiopalma. Andiamo a vedere quanto è successo:

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Il Campione dei Pesi Leggeri, TREVIS MONTANA (C) si conferma tale sconfiggendo “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO, SPENCER, MARK REED, ZOOM e “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY, al termine di un Match Esagonale. Al termine dell’incontro, Trevis sembra intenzionato a stringere la mano in segno di rispetto a Vertigo, protagonista di una prova maiuscola… ma con grande sorpresa da parte del pubblico, il Campione attacca furiosamente “L’Occhio del Ciclone”, segnando un cambio di attitudine decisamente netto da parte dell’“Adrenalinico”.

– I TOP PLAYERS (“All In” SONNY VEGAS & “Il Riflesso dell’Ignoranza” JESSE JONES) sconfiggono L’ORDA (“Il Demone della Ruggine” RUST & “Il Berserker Vichingo” BJORN), conquistando la nomina di primi sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia.

– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
THE CULT OF VIOLENCE (“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI & “La Minaccia” DENNIS) si laureano nuovi Campioni Italiani di Coppia, sconfiggendo LA PANZERO GANG (“La Montagna che Cammina” TAURUS & HECTOR EL PANZERO) (C), sfruttando una distrazione dell’arbitro e colpendo Hèctor con una mazza dal filo spinato.

Il Campione Fight Forever, Lupo, fa il suo ingresso sul ring, annunciando come abbia intenzione di mantenere fede al nome del Titolo, sfidando chiunque abbia il fegato di presentarsi sul ring contro “Il Maschio Alpha della ICW”. A rispondere alla sfida è l’ex Campione Nico Inverardi (conosciuto in precedenza come Nick Lenders), che forte del fatto di non avere mai perso sul campo quella Cintura, raccoglie di buon grado l’invito del Capobranco.

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:
“Il Maschio Alpha” LUPO (C) sconfigge “Il Fuoriclasse” NICO INVERARDI dopo una devastante “Bomba Animale”.

A fine match si manifesta nuovamente TREVIS MONTANA, che approfitta della situazione per colpire con una sedia il Campione Fight Forever, mandandogli così un chiaro segnale in vista dei prossimi capitoli di ICW Fight Forever.

L’ex Campionessa Italiana Femminile IRENE sale poi sul ring, con il ruolo da intervistatrice speciale. L’ospite dell’intervista è naturalmente la prima sfidante al Titolo Italiano Femminile, Trixie. La Prima della Classe non sembra comunque intenzionata a rispondere alle domande di Irene, finendo addirittura per attaccarla in un momento di distrazione da parte dell’ex Campionessa Italiana. Sarà quindi una Trixie più aggressiva che mai quella che affronterà Jokey il mese prossimo per la Cintura.

– Match valevole per Il Titolo Interregionale:
RICK BARBABIONDA (C) soffoca i desideri di vendetta di DOBLONE, sfruttando al meglio l’ennesima distrazione fornita dai suoi alleati dell’Orda per colpire il Pirata Maledetto con un tirapugni.

Tutto questo ha ovviamente contrariato il pubblico presente, ma non solo. Arriva infatti l’intervento del Direttore Generale Tenacious Dalla, che afferma di essere stufo del continuo infrangere le regole da parte di Barbabionda. Per questo motivo, al prossimo ICW Fight Forever, il Corsaro Sanguinario sarà costretto a mettere nuovamente in palio il Titolo Interregionale contro Doblone, in un Match Senza Squalifiche. Barbabionda accetta, a patto che anche Doblone metta in palio qualcosa di molto importante: la sua carriera!

Una volta liberato il ring dall’Orda, il Direttore Generale affronta un altro tema scottante: chi è stato ad attaccarlo davanti al suo garage, impedendogli di partecipare alla precedente edizione di ICW Fight Forever? Insieme al fido Dr. Dave Atlas, Tenacious Dalla inizia a interrogare i vari sospetti, tra cui “El Gringo”, Gabriel Bach, il rientrante Tony Callaghan e il colossale Jari Syberia. Come era forse prevedibile, dati i modi del Direttore Generale, l’interrogatorio ha finito per degenerare in un match tre contro tre.

– “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, “Il Titano” DAVE ATLAS & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfiggono “El Gringo” EMANUEL, “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, dopo un Satellite DDT da parte del Direttore Generale ai danni del Ballerino Sudamericano.

– Cast Away Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) sconfigge “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, “Il Sicario” RIOT, “Il Viscido” KOBRA e “Il Purista” MR. EXCELLENT, dopo un secondo “Bacio della Morte” su Manero che gli vale il conto di tre.

Ma le sorprese non sembrano proprio voler finire. Concluso l’incontro, Andy Manero sciocca tutti, annunciando il suo momentaneo ritiro dalle scene, in quanto presto sarà nuovamente padre di altri due gemelli, che ovviamente richiederanno il suo massimo impegno come papà. Conscio di ciò, dopo i sentiti ringraziamenti di rito, Manero chiama a sè tutti gli altri membri della Casta per un ultimo saluto, che non può che concludersi con gli applausi scroscianti del pubblico e dei colleghi, giunti a bordo ring per omaggiare non solo il wrestler, ma anche la persona che si nasconde dietro all’atleta, che nel corso degli anni si è dimostrato come un vero e proprio punto fermo all’interno dello spogliatoio ICW.

Per questo motivo, tutta la ICW ci tiene a rinnovare gli auguri sia alla Stella del Sabato Sera che alla sua consorte, augurando loro solo il meglio per il futuro e sperando che questo sia solamente un arrivederci.

Domenico De Letterio

(Si ringrazia Alessandro Fascini per la foto)

 


ICW Fight Forever #16

Sabato 21 Marzo 2020

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli: Ore 19:30

Inizio Evento: Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi); Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni
I biglietti sono prenotabili già da ora chiamando il 335/1208244 (anche via WhatsApp); in alternativa, sono acquistabili anche direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!