Trionfo della ICW a Fidenza! I Risultati di WrestleFest 2019

Trionfo della ICW a Fidenza! I Risultati di WrestleFest 2019

16 Ottobre 2019 0 Di webmaster

ICW WrestleFest 2019, Evento tenutosi a Fidenza (Parma) lo scorso sabato 12 ottobre, oltre a essere uno degli appuntamenti storici del calendario ICW, è stata anche l’ultima tappa prima dell’undicesimo Capitolo di ICW Fight Forever, ulteriore motivo per rimanere incollati a bordo ring nell’ammirare i Campioni di oggi e le Stelle di domani. Andiamo a vedere quanto è successo per il ritorno in grande stile della ICW in Emilia Romagna!

– “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS, in un terrificante scontro tra Pesi Massimi.

– Tag Team Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
LA CASTA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Purista” MR. EXCELLENT) sconfiggono I RAPSODIA LATINA (“Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH & “El Gringo” EMANUEL), con quest’ultimo che è costretto a cedere alla “Esecuzione Eccellente” del Purista.

– Match valevole per 2 Punti del Campionato Femminile di Wrestling:
“La Prima della Classe” TRIXIE sconfigge “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, appoggiandosi scorrettamente alle corde dopo un roll-up. Trixie conquista così altri 2 punti del Campionato Femminile, confermandosene l’attuale capolista.

– L’ORDA (“Il Demone della Ruggine” RUST & “La Minaccia Nordica” BJORN) sconfiggono “Il Titano” DAVE ATLAS & “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO.

– “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI costringe alla resa MARK REED, caduto vittima della Crossface dell’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, grazie al suo “Bacio della Morte” (F5), sconfigge “Il Casta Killer” MIRKO MORI, al termine di un incontro estenuante che a un certo punto ha visto Mori subire una bodyslam su uno spesso tavolo fuori ring. Il match ha sicuramente provato entrambi i contendenti in vista del prossimo Evento ICW Fight Forever, sabato 19 ottobre a Bergamo. In che condizioni vi arriveranno i due? Questa vittoria di Corleone avrà un prezzo altissimo in vista del testa a testa con Andy Manero per il controllo delle quote ICW? Oppure il Padrino riuscirà a recuperare le forze in tempo per questo scontro fratricida? Come reagirà invece Mirko Mori a questa ennesima battuta d’arresto?

Le risposte a queste e ad altre domande, le avrete come sempre e solo a bordo ring, questo sabato 19 ottobre a Costa di Mezzate (Bergamo), per l’undicesimo capitolo di ICW Fight Forever!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Fight Forever #11: Casta Forever

Sabato 19 Ottobre 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Apertura Cancelli: Ore 19:30

Inizio Evento: Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

I biglietti sono prenotabili già da ora chiamando il 335/1208244 (anche via WhatsApp); in alternativa, sono acquistabili anche direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

I PRIMI MATCH ANNUNCIATI: