Lenders schiena Manero a Settala! I Risultati di ICW Cold War 2019

Lenders schiena Manero a Settala! I Risultati di ICW Cold War 2019

6 Marzo 2019 0 Di webmaster

Quando la Italian Championship Wrestling fa tappa nel Milanese, il risultato è da sempre esplosivo, e ICW Cold War 2019, Evento tenutosi lo scorso sabato 2 marzo a Caleppio di Settala (Milano), ha mantenuto fede a questa tradizione che vede da sempre Milano come una delle Capitali del Wrestling Italiano. Andiamo a vedere quanto è accaduto!

Pick Your Poison Match:
“La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (accompagnato dalla CASTA), sconfigge “Ultraviolence” MIRKO MORI, grazie all’intervento dei suoi compagni, che spianano la strada del Lottatore più Carismatico d’Italia verso questa importante vittoria.

– I TOP PLAYERS (“Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES & “All In” SONNY VEGAS) sfruttano una distrazione dell’arbitro per avere la meglio sul colossale duo composto dal “Bronzo di Novara” STEPHANOS e dall'”Uomo dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA.

– “La Prima della Classe” TRIXIE sorprende “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER con un improvviso Sunset Flip che le vale il conto di tre.

– Match Senza Regole valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI si conferma Campione di categoria nella sua prima difesa titolata, sconfiggendo “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH e “L’Adrenalinico” TREVIS.

– “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO, grazie a una devastante Triple Powerbomb.

Pick Your Poison Match:
“Il Fuoriclasse” NICK LENDERS vince per squalifica il match che lo vedeva contrapposto al “Purista” MR. EXCELLENT, in virtù dell’attacco della CASTA, che attacca il Campione Italiano di Wrestling mentre si apprestava a chiudere l’incontro.

A pareggiare i conti arriva però un furioso Mirko Mori, che dopo aver scacciato “L’Elite del Wrestling Italiano”, sfida la Casta a un tag team match da disputarsi immediatamente. La Casta, inizialmente titubante sul da farsi, finisce comunque per accettare questa improvvisa sfida.

– NICK LENDERS & MIRKO MORI sconfiggono LA CASTA (“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO), per il tripudio dei Tifosi Tricolori presenti. Nei momenti conclusivi, Il Fuoriclasse schiena con una Frog Splash dal paletto Andy Manero, attuale primo sfidante alla sua Cintura.

Ma la ICW non si ferma mai, e si fa letteralmente in tre in vista dell’annuale edizione di ICW Live @ Cartoomics, che vedrà la Serie A del Wrestling Italiano ospite della più importante fiera di Fumetti, Videogame e Cosplay del Nord Italia, rispettivamente l’8, il 9 e il 10 marzo a Fiera Milano Rho, per una tre giorni all’insegna del Grande Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Letterio De Domenico

Foto in copertina di Alessandro Fascini

 


ICW LIVE @ Cartoomics 2019

8 – 9 – 10 Marzo 2019

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

https://www.cartoomics.it/raggiungere-la-fiera/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 8 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 9 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 16:30, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2019/buy/index.jsp?

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW Fight Forever #6

Sabato 16 Marzo 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PREVENDITA ONLINE:

La prevendita online sarà attivata a breve