Lupo torna a sorpresa a ICW Fight Forever #5 e affronta Eron Sky! Tutti i Risultati dell’Evento

Lupo torna a sorpresa a ICW Fight Forever #5 e affronta Eron Sky! Tutti i Risultati dell’Evento

19 Febbraio 2019 0 Di webmaster

ICW Fight Forever, il format per i tifosi più sfegatati del Wrestling Italiano targato ICW, da tempo sta facendo gran parlare di sé, e come era ampiamente pronosticabile anche il quinto capitolo ha regalato numerose sorprese e colpi di scena in puro stile Italian Championship Wrestling. Ma andiamo a vedere quanto successo domenica 17 febbraio nella nuova Trincea ICW di Costa di Mezzate (Bergamo).

– I TMZ (“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA & “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC) sconfiggono i TOP PLAYERS (“All In” SONNY VEGAS & “Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES), confermandosi come primi sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia. I TMZ affronteranno quindi i Campioni, Connors & Black, il 16 marzo a ICW Fight Forever #6.

– “Il Purista” MR. EXCELLENT (accompagnato dalla CASTA) sconfigge “Ultraviolence” MIRKO MORI, grazie all’intervento dei suoi alleati che gli permette di aggiudicarsi questa importante battaglia tra vecchia e nuova scuola.

A fine match, La Casta prende in mano il microfono esternando il proprio disappunto contro la Dirigenza ICW per essere stati esclusi dall’Evento, lamentandosi del fatto che, a parte questo incontro la cui sfida è partita direttamente da Mirko Mori, per il resto la Dirigenza li ha tagliati fuori, privando Alessandro Corleone della nomina di primo sfidante al Titolo ICW Fight Forever. A sorpresa escono i Revolve, che affermano che se la Casta è desiderosa di un match, glielo possono dare anche subito. Interviene Queen Maya in rappresentanza della Dirigenza, che è pronta a sancire il match. Il gruppo di veterani, dopo un primo momento di titubanza, accetta con la condizione che, in caso di vittoria, oltre a ripristinare a Corleone la sua chance per il Titolo Fight Forever, dovrà essere concessa anche ad Andy Manero un’occasione Titolata.. per la Cintura di Campione Italiano di Wrestling di Nick Lenders!

No Limits Triple Threat Match valevole per il Titolo Interregionale:

“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE si conferma Campione Interregionale sconfiggendo “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA e “L’Adrenalinico” TREVIS, costringendo quest’ultimo alla resa dopo una Crossface applicata con tanto di Kendo Stick, uno dei cavalli di battaglia del Poeta della Violenza. A fine match, i festeggiamenti del Campione vengono interrotti dal Primo Sfidante al Titolo Interregionale, “La Montagna che Cammina” Taurus, desideroso di ricordare all’Innovatore del Dolore cosa potrebbe succedere quando si ritroveranno sul ring al prossimo ICW Fight Forever il 16 marzo a Costa di Mezzate.

– “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge in meno di due minuti “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO, con una prova di forza impressionante. A fine match, Psycho Mike armato di sedia prova ad attaccare il suo prossimo sfidante, che tuttavia riesce comunque a respingere l’assalto costringendolo alla ritirata strategica, e dandogli appuntamento al 16 marzo per quello che sarà un match assolutamente da non perdere.

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI sconfigge “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH, conquistando per la prima volta in carriera il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

– LA CASTA (“La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO & “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, accompagnati dal “Viscido” KOBRA) sconfigge I REVOLVE (“Il Fuoriclasse” NICK LENDERS & “L’Anima della Rivolta” RIOT), conquistando il ruolo di Contendenti Numero Uno, rispettivamente del Titolo Italiano di Wrestling e del Titolo Fight Forever.

Prima del Main Event della Serata, il presentatore ricorda come, a causa di un brutto infortunio subito la sera prima durante un evento in terra inglese, il funambolico atleta francese Senza Volto non abbia potuto presenziare. Dopo aver rinnovato gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la Federazione Italiana di Wrestling, viene annunciato che la Dirigenza ha trovato in tempo record un sostituto altrettanto valido: fa così il suo ritorno sul Ring Tricolore, dopo oltre un anno di assenza, l’ex Campione Italiano di Wrestling e due volte Numero Uno, “Il Maschio Alpha” Lupo!

– Match valevole per il Titolo Fight Forever:

“Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY ha ragione del “Maschio Alpha” LUPO, grazie a un improvviso roll up che gli vale l’importante vittoria, a termine di un incontro che lo ha visto in seria difficoltà contro un avversario che, nonostante la lunga assenza, si è dimostrato comunque in forma bestiale.

Mentre Lupo se ne sta tornando backstage, LA CASTA fa irruzione sul ring con e inizia ad attaccare 4 contro 1 Eron Sky, già visibilmente provato dal duro match sostenuto. Tuttavia è proprio l’intervento di Lupo che, dopo aver rifiutato un’offerta da parte della Casta di unirsi a loro, scaccia il gruppo di elitisti dal ring, per poi osservare con appetito famelico il Titolo Fight Forever, a riprova del fatto che Il Predatore è tornato sul suo territorio di caccia preferito: il Ring Tricolore della ICW!

Si conclude così un Evento che ha messo ulteriore carne al fuoco, regalando diverse risposte ma lasciando anche molteplici interrogativi che potranno trovare risposta solamente nei prossimi Eventi targati ICW, a partire già da sabato 2 marzo a Caleppio di Settala con ICW Cold War 2019!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Cold War 2019

Sabato 2 Marzo 2019

CALEPPIO DI SETTALA (Milano)

Centro Polivalente di Caleppio

Via Percali 6

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/hnXNkX

Inizio Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PREVENDITA ONLINE:
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.WrestlingTickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

 


ICW LIVE @ Cartoomics 2019

8 – 9 – 10 Marzo 2019

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

https://www.cartoomics.it/raggiungere-la-fiera/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 8 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 9 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2019/buy/index.jsp?

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it