Il programma completo di ICW Pandemonium XVII: l’Evento di Wrestling dell’anno il 22 dicembre a Gussago

Il programma completo di ICW Pandemonium XVII: l’Evento di Wrestling dell’anno il 22 dicembre a Gussago

19 Dicembre 2018 0 Di webmaster

E’ la Notte dove Nascono Leggende. E’ l’Olimpo per il Wrestling Italiano. E’ ICW Pandemonium, il Grande Evento più importante del calendario ICW, giunto alla sua diciassettesima edizione.

In molti ci hanno chiesto in questi giorni se i biglietti per la kermesse del 22 dicembre siano ancora disponibili, ma grazie alla capienza del Palazzetto Polivalente di Gussago (Brescia) vogliamo rassicurare tutti i nostri Tifosi Tricolori che i biglietti ci sono ed è anzi appena stata aperta la Prevendita Online sul sito http://www.WrestlingTickets.it. Approfittane ora per acquistare i tuoi biglietti; puoi anche prenotarli semplicemente scrivendo a info@icwwrestling.it o chiamando/mandando un messaggio WhatsApp al numero 335-1208244.

Come chi era presente a ICW Fight Forever #4 sabato scorso già ben sa, c’è una nuova forza in ICW, La Casta, che farà sentire il suo peso proprio a partire dal Grande Evento di questo sabato 22 dicembre a Gussago. Quali sviluppi ci attendono? Chi si farà avanti per affrontarla? Quali altri colpi di scena sono dietro l’angolo?

La risposta l’avremo solo assistendo dal vivo a ICW Pandemonium XVII, quando la ICW, ancora una volta, scriverà la Storia del Wrestling Italiano!

 


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW Pandemonium XVII

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

Sabato 22 Dicembre 2018

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.WrestlingTickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

I MATCH GIA’ ANNUNCIATI: