La conferma del Fuoriclasse: tutti i Risultati di ICW Generation 4
11 Luglio 2018 0 Di RedazioneSpettacolari colpi e ardenti sfide hanno infiammato la serata di sabato 7 luglio a San Martino in Strada (Lodi)! Tra nuovi debutti e piacevoli conferme, i Tifosi Tricolori presenti hanno potuto gustarsi una serata davvero piena di adrenalina e di spettacolo. Ed ecco a voi tutti i risultati!
– “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla & “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijiatovic sconfiggono “Il Bronzo di Novara” Stephanos & D-Trap
– La metà dei Campioni Italiani di Coppia, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda sconfigge in pochi minuti il debuttante “El Panzero” Hèctor con un lariat.
A fine match Barbabionda infierisce sul giovane lottatore, ma a salvarlo arriva “La Regina del Ring” Queen Maya che sfida il Corsaro a un match da svolgersi subito!
– Queen Maya vince per squalifica contro Rick Barbabionda, quando il pirata si fa beccare in flagrante sputando del rum in viso alla Regina, e ricevendo così la squalifica immediata.
– Gauntlet Match Femminile:
- “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper sconfigge “La Giovane Ginnasta” Alyx grazie alla sua Wheel Spiral, e si prepara ad affrontare subito la nuova avversaria.
- “La Prima della Classe” Trixie batte Mary Cooper grazie ad un Roll Up improvviso.
– Match valevole per il Titolo Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi sconfigge “Il Purista” Mr. Excellent con un Demon Driver.
– “Il Nobile Veneziano” Ezio Casanova sconfigge “El Gringo” Emanuel grazie alla “Serenissima” (Figure Four Leg Lock).
– Match Quadrangolare a Coppie a Eliminazione (i vincitori sarebbero stati inseriti nell’imminente torneo per la riassegnazione del vacante Titolo Italiano dei Pesi Leggeri): “All In” Sonny Vegas & “Mr. Adrenalina” Trevis battono “L’Anima Spezzata” Ombra & “Mister Fuoricampo” Luke Strike, “La Rabbia Repressa” Hardcore Cassi & “Il Sergente di Ferro” Leon, “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach & Vertigo e si qualificano per il torneo.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: Il Campione Italiano di Wrestling, “Il Fuoriclasse” Nick Lenders sconfigge “Il Dominatore Dell’aria” Eron Sky grazie ad una Canadian Destroyer dopo un colpo basso non visto dall’arbitro. Da segnalare come il giovane sfidante sia arrivato in più di un’occasione a sfiorare la vittoria, spingendo il Campione ai propri limiti e dando vita a uno dei match più incredibili dell’anno. Al termine dell’incontro, Lenders tenta di infierire su Sky, che però reagisce e spedisce fuori ring il Leader dei Revolve per la gioia dei Tifosi Tricolori.
Ma la Serie A del Wrestling Italiano non si ferma mai, e torna in azione domenica 29 luglio a Castelnuovo del Garda (Verona) con l’edizione 2018 di uno degli Eventi storici della Federazione: La Legge del Più Forte!
Mancare? Impossibile!
Emiliano Zotti
Sport In Piazza presenta:
ICW La Legge del Più Forte 2018
Domenica 29 Luglio 2018
CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/vfVyLy
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW LIVE
Sabato 29 Settembre 2018
GATTINARA (Vercelli)
Palazzetto dello Sport
Via Castellazzo 22
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt
Ore 21:00
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it