Il Morso del Viscido Serpente! Tutti i Risultati di ICW Fighting Day 2018

Il Morso del Viscido Serpente! Tutti i Risultati di ICW Fighting Day 2018

6 Giugno 2018 0 Di webmaster

Dopo il grandissimo successo in quel di Paullo (MI), la ICW non si è adagiata sugli allori e il giorno seguente ha dato vita a un altro grande spettacolo per la gioia dei Tifosi Tricolori.

Eccovi tutti i risultati della serata di domenica scorsa a Calcinate (Bergamo)!

– “L’Adrenalinico” Trevis sconfigge “Anarchia Pura” Max Rotten tramite una strepitosa Tornado Complete Shot dal paletto.

– “Mister Fuoricampo” Luke Strike & “Il Vigilante” Matt Mahoney sconfiggono Cronic & Gul’ah Lo Sciamano tramite una mossa di coppia, preceduta da un colpo basso su Cronic, non visto dall’arbitro.

– Jesse Jones sconfigge a sorpresa “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla grazie all’intervento di Kobra, che permette al lottatore bresciano di eseguire la sua mossa finale e portarsi a casa l’incontro.

Al termine del match, Kobra offre un contratto a Jesse Jones per entrare nella sua scuderia, e il lottatore bresciano accetta di buon grado.

– “Il Dominatore dellAria” Eron Sky & Alyx sconfiggono “Il Pirata Maledetto” Doblone e “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper grazie ad un Roll Up di Alyx su Mary Cooper.

– “La Montagna che Cammina” Taurus sconfigge “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijiatovic tramite Rodeo Slam.

Kobra a fine match sale sul ring per far firmare il suo contratto anche a Taurus, ma il Titano Orobico rifiuta e se ne va. Kobra quindi chiede a Miroslav, ma interviene Andy Manero. Il Direttore Generale Ad Interim della ICW intima a Kobra di smetterla di interferire nel suo show, e sfida Kobra ad affrontarlo nel Main Event della serata: se Il Viscido Serprente vincerà potrà continuare a trovare clienti; in caso contrario, Manero gli imporrà delle limitazioni.

– Titoli Italiani di Coppia: “La Dinastia Oscura” Ombra & Gargoyle (C) battono “Il Sergente di Ferro” Leon & “La Rabbia Repressa” Hardcore Cassi grazie ad una devastante mossa combinata.

– “La Stella del Sabato sera” Andy Manero sconfigge “Il Viscido Serpente” Kobra tramite un Jackknife Pin improvviso, al culmine di una serata emozionante che ha infiammato tutto il pubblico di Calcinate.

L’azione adrenalinica senza sosta della ICW continua già questo sabato 9 giugno, quando la ICW si prepara a tornare, dopo 11 anni, nel Piacentino con ICW Colpo Finale, al Palazzetto dello Sport di San Giorgio Piacentino. 

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti

 


ICW Colpo Finale 2018

Sabato 9 Giugno 2018

SAN GIORGIO PIACENTINO (Piacenza)

Palazzetto dello Sport

Via della Repubblica

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/PakD13

Apertura al pubblico: Ore 20:30

Inizio Spettacolo: Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄