Grande successo per la ICW in Valtellina! Tutti i risultati di ICW Vendetta 2018, con due nuovi Campioni!

Grande successo per la ICW in Valtellina! Tutti i risultati di ICW Vendetta 2018, con due nuovi Campioni!

10 Aprile 2018 0 Di webmaster

Il ritorno della ICW in Valtellina, lo scorso sabato 7 aprile a Morbegno (Sondrio), è stato salutato per il terzo anno consecutivo da un folto pubblico di Tifosi Tricolori che hanno reso ancora una volta ICW Vendetta 2018 una serata indimenticabile. Andiamo a vederne insieme i risultati.

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge MIRKO MORI.

– Match valevole per il Titolo Interregionale: “Il Mezzo Demone” NEMESI sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC, e diventa così il nuovo Campione Interregionale.

– “L’innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE sconfiggono i vincitori della ICW Cruiserweight Cup 2018, GABRIEL BACH & TREVIS.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO vince per Squalifica il match che lo vedeva contrapposto al “Fuoriclasse” NICK LENDERS , dopo l’intervento del nuovo gruppo dei REVOLVE (Tony Callaghan, Riot, Baz) che attaccano il Campione Italiano e Direttore Generale Ad Interim della ICW.

– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile: “Il Seme della Follia” JOKEY sconfigge “La Vedova Nera” IRENE, e conquista così il Titolo.

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

– I REVOLVE (Gli Urban Guerrilla e BAZ, accompagnati da NICK LENDERS) sconfiggono TAURUS, TENACIOUS DALLA e COACH LILLO.

– Gimmick vs Gimmick Match: “Il Volto della Follia” PAXXO sconfigge “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID. A causa di questa sconfitta, il Pistolero della ICW dovrà abbandonare l’identità del Cowboy Italiano.

Ma come ben sapete, la ICW non si ferma mai, con I Campioni del Wrestling che torneranno in azione già questo sabato 14 aprile per il prossimo Grande Evento ICW WrestleRama 2018, al Palazzetto dello Sport di Calusco d’Adda (Bergamo)!

Per scoprire come affronterà Andy Manero la nuova minaccia costituita dal gruppo dei Revolve, prenota subito il tuo biglietto!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW WrestleRama 2018

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta della nuova promozione: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄