Assalto al Vascello Pirata a ICW Live @ Cartoomics 2018

Assalto al Vascello Pirata a ICW Live @ Cartoomics 2018

13 Febbraio 2018 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, negli ultimi tempi, la categoria dei Pesi Leggeri ha visto l’incoronamento un nuovo Campione. Stiamo naturalmente parlando del “Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda, che durante ICW Colpo Finale 2017 ha spodestato “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla (grazie anche all’aiuto del suo Capitano, “Il Pirata Maledetto” Doblone), conquistando così il prestigioso “tesoro” e lasciando la categoria dei Pesi Leggeri in balìa della pirateria. Un gran colpaccio per il braccio destro di Doblone, che arriverà festeggiando a base di rum alla tre giorni di Wrestling che la ICW terrà in quel di Cartoomics, il 9, il 10 e l’11 Marzo, a Milano Rho Fiera. Ma come molte cose, anche questo traguardo potrebbe nascondere un rovescio della medaglia, in quanto oltre al Tenace che potrebbe riscuotere la sua clausola di rivincita, la lista di possibili sfidanti di Barbabionda è a dir poco chilometrica, e gli assalti al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri in questi tre giorni di Wrestling si preannunciano numerosi e incessanti. Riuscirà Il Corsaro Sanguinario a resistere fino alla fine di questo lungo arrembaggio? O dovrà capitolare prima? Scopriamo nel frattempo chi sono i lottatori che si vocifera siano pronti a lanciargli il guanto di sfida.

Lottatori come Maestro Manuel Majoli e “Il Purista” Mr. Excellent hanno fatto la Storia della ICW. Potrebbero essere proprio loro i primi a bussare alla “nave” di Barbabionda, e ci viene spontaneo chiederci quale manovra di pirateria si inventerà il Campione Italiano dei Pesi Leggeri per confermarsi tale, contro due veri e propri mostri sacri del Wrestling Italiano, che non hanno eguali in campo di tecnica e conoscenza dell’arte del combattimento.

La Barba più temuta di tutti i Sette Mari dovrà stare attento anche ai possibili assalti degli atleti delle Academy ICW, che cercheranno di strappargli la Cintura e di diventare a loro volta protagonisti di questo Cartoomics. Avversari come “Musica Maestro” Gabriel Bach, “Il Sergente di Ferro” Leon, “Mr. Fuoricampo” Luke Strike o Matt Mahoney, piuttosto che “L’Adrenalinico” Trevis o il suo vecchio “amico”, Coach Lillo (con cui Barbabionda si è già confrontato durante la sua prima difesa titolata a ICW Cold War 2018). Una lista di Giovani Leoni affamati che il Corsaro Sanguinario farà bene a non prendere sotto gamba.

Infine (ma non per importanza), non vanno dimenticate la moltitudine di superstar straniere che presenzieranno quest’anno al Cartoomics e che cercheranno di portare oltre il confine italico la Cintura Italiana dei Pesi Leggeri. E inoltre, come se tutto ciò non bastasse a rendere “movimentato” il Cartoomics di Barbabionda, va ricordato che durante la manifestazione si terrà anche la prestigiosa ICW Cruiserweight Cup 2018, che permetterà al vincitore di affrontare il Campione (chiunque esso sia al termine della kermesse) in un match valevole per il Titolo. Quali tra i nomi sopra citati (e non), faranno parte di questa entusiasmante competizione, che quest’anno si presenterà con l’affascinante format di un Match a Squadre 4 vs 4 a Eliminazione?

La divisione dei Pesi Leggeri della ICW non è mai stata così competitiva e intrigante, e questo è il momento in cui essere Campione di categoria è una distinzione che non solo ti porta onore, ma ti rende un vero bersaglio. Chi potrà alzare al cielo la Cintura al termine dell’edizione 2018 di Cartoomics?

Per scoprirlo, la Italian Championship Wrestling vi rinnova il suo invito per il 9, il 10 e l’11 marzo a Milano Rho Fiera, per tre giorni all’insegna del Grande Wrestling Italiano, con ICW Live @ Cartoomics 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Vendetta 2018

Sabato 7 Aprile 2018

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/tgzkxy

Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– La prevendita sarà inserita al più presto –

 


ICW LIVE

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– La prevendita sarà inserita al più presto –