Battaglia Internazionale a Eliminazione il 21 gennaio a ICW Cold War!

Battaglia Internazionale a Eliminazione il 21 gennaio a ICW Cold War!

17 Gennaio 2018 0 Di Redazione

 

Seppur Natale sia passato da oltre un mese, la Dirigenza ICW ha annunciato un ennesimo grande regalo per tutti i Tifosi Tricolori in vista di ICW Cold War 2018, primo Grande Evento di questa nuova annata del Wrestling Italiano. Infatti, oltre al già ricchissimo programma, è stato confermato un match a sei uomini valido per il prestigioso Titolo Interregionale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio gli atleti che daranno vita a questo incontro.
Ovviamente non potevamo non iniziare dal Campione Interregionale; “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic. Dopo aver definitivamente sconfitto “Il Goleador” Nick Lenders durante ICW Pandemonium XVI al termine di un estenuante Last Man Standing Match, il lottatore bosniaco era alla ricerca (non troppo convinta a dire il vero) di un nuovo avversario. La Dirigenza ICW ha deciso di risolvere questo quesito mettendolo di fronte a ben cinque atleti, in un match in cui il Campione potrebbe togliersi definitivamente di dosso l’etichetta di “ladro di titoli”, dimostrando di essere un vero Campione Interregionale.

Tra questi cinque avversari, “Il Mezzo Demone” Nemesi è forse quello che ha il conto maggiormente in sospeso con La Lama dei Balcani, avendolo già affrontato diverse volte durante il 2017, ma essendone uscito finora sempre sconfitto.. anche per colpa dell’arbitraggio completamente di parte di cui si è reso protagonista il fratello di Miroslav, Sasha Mijatovic. Questa volta però l’arbitraggio si prospetta del tutto neutrale, pertanto Il Demone Alato potrebbe avere finalmente l’occasione di rifarsi sull’odiato rivale.
Da non sottovalutare l’incognita Max Peach. L’Orgoglio Nerd, dopo un 2017 che lo ha visto detenere il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, sembra aver dirottato il suo obiettivo sulla Cintura difesa da Mijatovic. Tuttavia, l’ottima annata di Peach ha attirato la spiacevole attenzione di un veterano del ring, che sarà anche il quarto partecipante a questo imperdibile incontro.
Stiamo parlando del “Poeta della Violenza” Psycho Mike. L’Innovatore del Dolore ha richiesto alla Dirigenza ICW, in maniera molto “persuasiva”, di poter partecipare a questo match titolato. Non ci è dato sapere se la partecipazione dell’Innovatore del Dolore sia dovuta unicamente all’alta posta in palio, o se invece (come sospettiamo), è solo un pretesto per cercare l’ennesimo scontro con L’Orgoglio Nerd, avversario con cui il Morboso Mentore è stato parecchio in contrasto negli ultimi tempi. Qualunque sia il reale motivo dietro questa partecipazione, solo una cosa è certa; Psycho Mike è pronto a fare ciò che gli riesce meglio da oltre 16 anni, infliggendo il maggior dolore possibile ai suoi nemici.

Il Quinto e penultimo contendente è “Musica Maestro” Gabriel Bach. Reduce da un duro scontro con Coach Lillo dopo ICW Colpo Finale 2018, il Giovane Compositore è più che mai alla ricerca di una vittoria che gli permetterebbe di uscire da questa crisi di risultati. Troppo spesso la sua superbia gli è costata cara, ma ora Gabriel ha una ghiotta chance di redenzione: quale occasione migliore dell’aggiudicarsi il Titolo Interregionale per riuscire a far parlare nuovamente di sè come uno dei migliori prospetti usciti dalla ICW Academy?

Ultimo ma non meno importante, in questo fatidico scontro non poteva di certo mancare un ospite internazionale. Direttamente dall’Ungheria è pronto a fare il suo debutto in ICW “L’Uragano Ungherese” KentKing Of The Ring della PWM Magyar Pankráció di Budapest, nonchè ex Hardcore Champion, Kent è pronto a fare suo questo nuovo territorio di conquista.

Ricordiamo inoltre che l’incontro sarà un match a eliminazione, che quindi si concluderà solamente quando rimarrà un unico sopravvissuto. Quali saranno le strategie dei partecipanti? Ci saranno delle alleanze, almeno nelle prime parti del match, a scopo di sfoltire i ranghi? L’astuzia di Miroslav sarà abbastanza per non essere sopraffatta dagli eventuali sforzi combinati di ben 5 sfidanti, che potrebbero cercare subito un modo di eliminare il Campione, per giocarsela poi tra di loro?

Chi sarà quindi a uscire dal primo Grande Evento ICW dell’anno con la Cintura Interregionale stretta alla vita?

Le risposte a queste domande vi attendono come sempre a bordo ring, questa domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi), a ICW Cold War 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta delle nostre promozioni:

Biglietto Famiglia: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis!

Biglietto Comitiva: per gruppi di 4 Tifosi, a un prezzo super scontato!

Prenotabili da ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Italiano di Wrestling: “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero (C) vs “La Montagna che Cammina” Taurus

“Il Manzo Italiano” Charlie Kid vs “Il Fuoriclasse” Nick Lenders

Campionato Italiano di Coppia: “I Ragazzi Prodigio” Akira & Gravity vs “La Dinastia delle Tenebre” Ombra & Gargoyle

Saranno inoltre in azione: Kent e Valerie dalla PWM Magyar Pankráció (Ungheria)!

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

 


ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it