Lotta di Potere

Lotta di Potere

17 Dicembre 2017 0 Di Redazione

Nella sedicesima edizione di ICW Pandemonium non sono mancati i colpi di scena, ma tra quelli che hanno fatto più scalpore c’è sicuramente il passaggio di consegne delle Cinture Italiane di Coppia, in virtù della vittoria dei Ragazzi Prodigio (Akira & Gravity) ai danni dei Campioni uscenti, gli Urban Guerrilla (Tony Callaghan & Riot). Una rivalità durata diversi mesi che ha visto il cambiamento di attitudine dei due Rivoluzionari, che hanno usato qualsiasi metodo pur di conservare i Titoli, riuscendoci fino allo scorso 9 dicembre, quando l’ennesimo tentativo di colpire i due giovani prospetti con il bidone, si è rivoltato contro loro stessi.
Una leggerezza imperdonabile che è costata cara agli Urban Guerrilla, che tuttavia non hanno alcuna intenzione di mollare il colpo. Motivati più che mai a dimostrare come la Rivoluzione sia tutto tranne che finita, i due Rivoltosi hanno preteso il loro rematch titolato, ma prima che ciò accada, la Dirigenza ICW ha deciso di metterli alla prova in un match che potrebbe risultare ancora più impegnativo.

A causa dei numerosi atti di prepotenza da parte dei Guerrilla, la Dirigenza ICW ha scelto due avversari che non saranno di certo facili da “bullizzare”: stiamo parlando del “Gigante dagli Occhi di GhiaccioJari Syberia e del “Bronzo di Novara” Stephanos, conosciuti con lo pseudonimo “I Nuovi Dei”. Due fisici importanti che non lasciano molto spazio ai dubbi, dato che è ben chiaro che a questo giro i Guerrilla non potranno puntare sulla maggior stazza fisica per avere la meglio sui loro avversari.

Tuttavia, la forza fisica non è l’unica arma della Rivoluzione, in quanto i due hanno spesso dimostrato di essere degli abili strateghi. In fondo, nessuna rivoluzione può avere successo senza un piano dietro, e sia Riot che Callaghan di questo sono ben consapevoli. Pertanto, ci viene spontaneo chiederci che cosa avranno in serbo per bloccare l’ascesa dei Nuovi Dei, e confermarsi come reale forza dominante della Divisione di Coppia.

Un match imperdibile che si terrà sabato 30 dicembre nella spettacolare cornice del Palasport di Carugate, per il grande ritorno a Milano della Italian Championship Wrestling. Tenetevi pronti, perché ICW Colpo Finale 2017 sta per chiudere l’anno col botto!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Wrestling LIVE @ Milano

ICW Colpo Finale 2017

Sabato 30 Dicembre 2017

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Inizio Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta della nuova promozione natalizia: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile solo fino al 24 dicembre incluso su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –