[VIDEO] L’Esempio dei Demoni
14 Settembre 2017Un noto film recitava: “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, e molto spesso i nostri comportamenti hanno conseguenze non solo sugli eventi, ma anche sulle persone che ci circondano. Specie quando hai una Cintura attorno alla vita e puoi essere visto come un modello da imitare e da emulare.
Tra gli esempi non positivi, come non nominare “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic, che ha da poco conquistato il Titolo Interregionale, senza essersi mai fatto troppi scrupoli. Ogni mezzo è stato lecito per sbarazzarsi dell’odiato rivale, “Il Goleador” Nick Lenders, che ora risiede nella lista infortunati, complici tutti i trucchi e i colpi bassi adoperati dallo scorretto atleta bosniaco. Come se ciò non fosse già abbastanza deplorevole, Miroslav sembra avere deviato diversi giovani prospetti del Wrestling Italiano verso la sua ideologia. Un’ideologia che non permette scrupoli, quello che conta è solo il risultato finale, e sotto questo aspetto i fatti danno ragione a lui, in quanto, apprezzato o meno, “La Lama dei Balcani” è a tutti gli effetti Campione Interregionale.
Ma fortunatamente esistono ancora degli eroi che la pensano diversamente. Uomini consci del fatto che non sempre il fine giustifica i mezzi, e che una vittoria meritata, ottenuta onestamente, ha decisamente tutto un altro sapore. Tra questi modelli possiamo certamente citare “Il Mezzo Demone” Nemesi, il quale, sconcertato da questa linea di pensiero che ultimamente sembra dilagare in ICW, ha deciso di affrontare personalmente Miroslav, in un match valido per la Cintura Interregionale, sabato 23 settembre a San Martino in Strada (Lodi). A ICW Attacco sull’Adda 2017, Nemesi è deciso a dimostrare a Mijatovic il vero significato e il vero valore della parola “Campione”.
C’è comunque da sottolineare come, nonostante i mezzi a dir poco disdicevoli, Miroslav si sia sempre dimostrato un avversario pericoloso, affrontando spesso alla pari Il Numero Uno 2016, Nick Lenders, in una faida da cui non è mai emerso un vincitore netto, in quanto il Giovane Bomber ha perso la Cintura solo d’ufficio e non sul ring: è stato infatti il Direttore Generale Kobra, dopo l’infortunio accorso proprio durante l’ultima difesa contro Miroslav, ad assegnare a tavolino il Titolo al lottatore bosniaco. Motivo per cui Nemesi farà bene a non sottovalutare lo scorretto e pericoloso avversario, o potrebbe correre seri rischi.
Questo non è solo uno scontro tra due incredibili atleti. Questo è lo scontro tra due ideologie completamente diverse. Questo è lo scontro che la Italian Championship Wrestling ha in serbo per voi sabato 23 settembre a San Martino in Strada (Lodi), durante ICW Attacco sull’Adda 2017!
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW Attacco sull’Adda 2017
Sabato 23 Settembre 2017
SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)
Palestra “A. Cipolla”
Via Ferrante Aporti
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx
Ore 21:00
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Condannati a Combattere 2017
Sabato 30 Settembre 2017
GATTINARA (Vercelli)
Palazzetto dello Sport
Via Castellazzo 22
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt
Ore 21:00
PRENOTAZIONI BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –