ICW Fighting Day 2017: Stephanos domina in casa; Corleone verso il Record

ICW Fighting Day 2017: Stephanos domina in casa; Corleone verso il Record

2 Maggio 2017 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Fighting Day 2017, il più recente Evento della Federazione Italiana di Wrestling, tenutosi questo sabato 29 aprile al PalaVerdi di Novara, ci ha lasciato con non poche sorprese, regalando come sempre emozioni forti che solo la ICW sa dare. Andiamo a vedere quanto è successo.

Da nuovo Campione dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla è riuscito già nell'impresa di sconfiggere un vero veterano del Ring Italiano: Psycho Mike

Da nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla è riuscito già nell’impresa di sconfiggere un vero veterano del Ring Tricolore: Psycho Mike

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE, mantenendo cosi il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Una telefonata inquietante avvisa il presentatore della serata che c’è un uomo che ha delle cose molto importanti da dire. Viene quindi annunciato l’arrivo del “Padrino” Alessandro Corleone, che ricorda come durante l’ultimo Evento che la ICW ha tenuto a Novara, lui sia uscito sconfitto, ma si ripresenta oggi, a un anno di distanza, come Campione Italiano di Wrestling. Corleone tuttavia viene interrotto dall’arrivo del “Mezzo Demone” Nemesi, che afferma che la storia abbia il brutto vizio di ripetersi, e che questa sera proprio lui strapperá la Cintura dalla vita del Padrino. I due non sembrano volere aspettare la fine della serata, ma proprio quando l’arbitro sta per far suonare la campanella, Corleone si riprende la Cintura affermando che il match si fará solamente quando sará lui a volerlo.

Nuovamente "Il Purista" Mr. Excellent riesce a sconfiggere il suo allievo Gabriel Bach con non poco aiuto da terzi.

“Il Purista” Mr. Excellent ha sconfitto ancora una volta il suo allievo Gabriel Bach a ICW Fighting Day 2017, con non poco aiuto da parte di terzi

“Il Purista” MR. EXCELLENT (accompagnato dalla “Regina del Ring” QUEEN MAYA) sconfigge “Musica Maestro” GABRIEL BACH (accompagnato dalla “Bella e Impossibile” MARY COOPER), grazie all’intervento decisivo del “Pirata Maledetto” Doblone e del suo braccio destro, Rick Barbabionda. I Pirati, approffittando di una distrazione fornita da Queen Maya, fanno cadere dal paletto il giovane compositore che si stava preparando a chiudere il match, permettendo cosi al Purista di intrappolarlo nella “Pura Tortura”, che costringe Bach alla resa. A fine match, La Ciurma continua il suo meschino attacco, salvo essere poi cacciati dall’arrivo dei Ragazzi Prodigio (Akira & Gravity), che assieme a Mary Cooper fanno piazza pulita sul ring e sfidano Doblone, Barbabionda e Queen Maya a un match misto a squadre che si terrá immediatamente!

I Ragazzi Prodigio e Mary Cooper riescono a strappare una vittoria al Team dei Pirati e di Queen Maya

I Ragazzi Prodigio e Mary Cooper riescono a strappare una vittoria al Team composto dalla Ciurma e Queen Maya

I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) & “La Bella e Impossibile” MARY COOPER sconfiggono “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, grazie a un sorprendente roll-up della Meraviglia del Fitness, che coglie impreparata “Sua Maestá”.

Il mastodontico Stephanos riesce ad aggiudicarsi la vittoria a casa sua sconfiggendo il veterano Andy Manero.

Il mastodontico Stephanos riesce ad aggiudicarsi la vittoria a casa sua sconfiggendo il veterano Andy Manero

“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS sconfigge “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, dopo una “Dominator” che gli regala questa importante vittoria davanti al suo pubblico di casa.

Più affiatati che mai, gli Urban Guerrilla riescono a sconfiggere anche i temibili Titani

Più affiatati che mai, gli Urban Guerrilla riescono a sconfiggere anche i temibili Titani

GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono rocambolescamente I TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS) mantenendo i Titoli Italiani di Coppia.

Il regno di Nick Lenders non sembra incontrare ostacoli validi ad impensierirlo. Chi sarà il prossimo a sfidarlo?

Il regno di Nick Lenders non sembra incontrare ostacoli validi ad impensierirlo. Chi sarà il prossimo a sfidarlo?

“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA grazie al suo Calcio della Tigre, confermandosi Campione Interregionale.

Da Campione dei Record con il TItolo Interregionale, Corleone sembra altrettanto inarrestabile con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling.

Da Campione dei Record con il TItolo Interregionale, Corleone sembra altrettanto inarrestabile con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling.

“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE si conferma Campione Italiano di Wrestling, sconfiggendo “Il Mezzo Demone” NEMESI con una Pop-Up Sit-down Powerbomb. A fine Match, Corleone prova a infi-erire sul suo rivale, ma viene sorpreso da una “Demon Cutter” che lo costringe a una ritirata strategica. “Il Mezzo Demone” prende in mano il microfono e afferma che questa faccenda è ben lontana dal potersi ritenere chiusa, e sfida il Boss Palermitano a un rematch quando avrà il coraggio di concederglielo!

Si conclude così un altro Grande Evento della Italian Championship Wrestling, che ha creato molte situazioni interessanti che troveranno riscontro durante i prossimi appuntamenti della Federazione Italiana di Wrestling, a partire giá da questo sabato 6 maggio, quando la ICW farà il suo atteso ritorno a Pavia con ICW L’Ora dei Campioni 2017.Mancare? Sarà impossibile!

Domenico De Letterio


l'ora-dei-campioni-banner

ICW L’Ora dei Campioni 2017

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it