Uno per tutti, e tutti per la ICW Cruiserweight Cup!

Uno per tutti, e tutti per la ICW Cruiserweight Cup!

28 Febbraio 2017 0 Di Redazione

cartoomics

Carissimi Tifosi Tricolori, l’annuale maratona della Federazione Italiana di Wrestling al Cartoomics è ormai alle porte, e oltre alle numerose novità, torna a grande richiesta un’ambita competizione che pur essendo stato inserita solamente in data recente, ha già conquistato i cuori dei Tifosi Tricolori e i desideri di tanti pretendenti: la ICW Cruiserweight Cup.
Simon-Silas-Cruiserweight-CupIl Trofeo, vinto l’anno scorso da David Silas, torna con un nuovo formato: la Dirigenza ICW, valutata l’ampia lista di pretendenti per questa prestigiosa coppa, ha deciso di optare per una competizione a squadre, nella forma di un Tag Team Match a Eliminazione. Un’occasione per molti atleti di farsi notare e iscrivere il proprio nome come pionieri di un Trofeo che rappresenta non solo una Divisione, quella dei Pesi Leggeri, ma anche lo stile che la contraddistingue e che negli ultimi anni l’ha riportata alla ribalta del Wrestling mondiale. Il minor peso di questi atleti li rende infatti capaci di sfidare la forza di gravità, e di duellare con tecniche acrobatiche e arditi voli dalla terza corda e fuori ring. I migliori esponenti di questa categoria stanno conquistando i palcoscenici più prestigiosi del mondo, e sono tanti i lottatori che vogliono lasciare il segno su questo vero e proprio trampolino di lancio.

Essendo stati estratti a sorte i nomi dei partecipanti di ciascuna squadra, i contendenti saranno costretti a dare vita a delle alleanze forzate se vorranno conquistare la Coppa. Andiamo a vedere da chi sono composti i due schieramenti.

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande ma gli attende una sfida non da poco questo Weekend. Riusciranno a sfruttarla?

I Ragazzi Prodigio lotteranno ancora fianco a fianco questa domenica nella ICW Cruiserweight Cup di Cartoomics. Riusciranno ad avere la stessa alchimia con gli altri membri del loro team?

– Aprono le danze per la prima squadra i Ragazzi Prodigio, Akira & Gravity, che portano in dote velocità e sprezzo del pericolo al proprio Team; la compagine potrà contare anche sull’esperienza di gioco di squadra dell’ex giocatore di baseball “Mister Fuoricampo” Luke Strike, come sulla proverbiale tenacia dell’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, oltre alle tecniche segrete del “Guardiano della Notte” Gargoyle, l’elemento più misterioso e taciturno del gruppo. Siamo di fronte a un Team ben assortito che almeno sulla carta sembra avere tutti i numeri per riuscire ad andare d’accordo per il fine comune.
Doblone_BackBreakerLa seconda squadra invece è composta dai peggiori filibustieri che hanno mai calcato un Ring Tricolore. Capitano di questa accozzaglia di dannati senza gloria non poteva che essere “Il Pirata Maledetto” Doblone, accompagnato in questo scontro dal suo più fido compagno di bevute e saccheggi, il sanguinario Rick Tortuga. Una vera e propria associazione a delinquere finanziata dal “Rampollo della Torino Bene” Danny Price, che vede anche l’inserimento del Coach più subdolo che la storia ricordi, Coach Lillo. Unica pecora bianca in questo gregge di pecore nere è “Musica Maestro” Gabriel Bach, che tuttavia rischia di essere condizionato da questa cricca di lestofanti. Se andando con lo zoppo impari a zoppicare, speriamo che il giovane musicista non inizi a prendere stonate. Riuscirà a dare il suo contributo alla sinfonia della vittoria?

Luke Striker esegue una Bodyslam sul talentuoso Gravity

Non possiamo fare a meno di notare che i componenti di questo team, tutti forti individualisti, non si stanno necessariamente tutti simpatici, e incredibili colpi di scena non sono da escludere. A volte l’odio reciproco può essere più forte di un obiettivo comune, e la volontà di emergere potrebbe far perdere la bussola e far commettere errori fatali. Sarà questo il caso?

Danny Price e Costantino, conosciuti ora come "Ego Vip", sono riusciti ad ottenere due importanti vittorie. Che i titoli di coppia siano nel loro mirino?

Ma in fondo, probabilmente lo stesso potrebbe valere per la prima squadra. Tenacious Dalla ambisce a distinguersi per ottenere un’altra chance titolata e riconquistare il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri; i Ragazzi Prodigio sono abituati a lottare fianco a fianco, ma se la vittoria finale dovesse dipendere solo da uno di loro, che si prenderà la gloria e gli onori, come la prenderà l’altro? Luke Strike si è già scontrato in passato con alcuni dei suoi compagni; saprà mettere da parte il ricordo bruciante delle sconfitte riportate? E Gargoyle? Pochi conoscono le vere intenzioni e il vero carattere di questo silenzioso Vendicatore della Notte. I suoi compagni supereranno la naturale diffidenza che il suo atteggiamento causa, consentendogli di diventare parte integrante del gioco di squadra? Finirà per essere un punto di forza, o un pericolo nascosto per il Team?
gargoyle_dsc4943

Tantissime le domande e ancora più l’attesa. Per scoprire cosa succederà in questa vera e propria Battaglia Aerea all’ultimo sopravvissuto, non vi resta che presentarvi domenica 5 marzo a Rho Fiera (Milano), a ICW Cartoomics 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


wrestling-programma-cover

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

valhalla-pub

Valhalla – Pub All You Can Play

Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia

www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV