Un Goal Pazzesco! Tutti i Risultati di ICW Academy Attack #23

Un Goal Pazzesco! Tutti i Risultati di ICW Academy Attack #23

7 Febbraio 2017 0 Di Redazione

icw_liveCarissimi Tifosi Tricolori, ICW Academy Attack #23 è stato un evento ricchissimo di emozioni. Tra nuovi atleti che hanno compiuto il loro debutto e veterani che si sono dati battaglia, ecco a voi quanto successo lo scorso sabato 4 febbraio a Filighera (Pavia):

Il 2016 è stata un'annata fenomenale per il giovane prodigio Tony Callaghan, che farà di tutto per collaborare con Excellent nella speranza di diventare Campione di Coppia

Il 2016 è stata un’annata fenomenale per il giovane prodigio Tony Callaghan, che farà di tutto per dare continuità ai suoi successi anche in questo 2017

“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN ha la meglio sul “Bronzo di Novara” STEPHANOS, in uno scontro tra Pesi Massimi.
Ombra“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), dopo che Akira cade vittima della “Caduta nel Buio” del Cupo Mietitore.
Psycho-Mike-Ingresso– Il match che vede affrontarsi il debuttante ALOHA BAZ e il rientrante CRONIC viene bruscamente interrotto dal “Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE, che attacca entrambi i contendenti. Attacco fermato dal “Goleador” NICK LENDERS che scaccia il Morboso Mentore, dandogli appuntamento per il Main Event della serata.
Nemesi“Il Mezzo Demone” NEMESI sconfigge J-CRIS grazie a una Demon Cutter.

La Regina del Ring, Queen Maya, ha ulteriormente portato in alto il tricolore italiano divenendo la prima atleta della ICW a partecipare ad un tryout WWE

La Regina del Ring, Queen Maya, ha ulteriormente portato in alto il tricolore italiano divenendo la prima atleta della ICW a partecipare a un tryout WWE

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA perde per squalifica il suo match contro “La Meraviglia del Fitness” MISS MARY COOPER, dopo un colpo di cintura non visto in un primo momento dall’arbitro; tuttavia, una volta contato il pin vincente il direttore di gara nota la cintura sul ring, e capendo cosa è appena accaduto decide di ribaltare il risultato dell’incontro. In virtù di questo risultato, Mary Cooper guadagna un’opportunità titolata per ICW Cold War 2017, sabato 18 febbraio a Bergamo!
Mr-Excellent-Paletto“Il Purista” MR. EXCELLENT, “Il Duro della Bassa” GIULIO & il debuttante TREVIS sconfiggono “L’Artista Vagabondo” RICKY RASTELLI, “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC & “La Montagna che Cammina” TAURUS dopo una Front Slam di Giulio su Rastelli.
Nick-Lenders-Titolo– Campionato Interregionale: “Il Goleador” NICK LENDERS si conferma Campione Interregionale sconfiggendo “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE, in un Main Event senza esclusione di colpi che ha lasciato col fiato sospeso tutto il pubblico presente.

Ma la ICW non si ferma mai, e vi aspetta già questo sabato 11 febbraio a Acqui Terme (Alessandria), per uno dei più grandi appuntamenti annuali della Italian Championship WrestlingICW WrestleRama 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


– In Collaborazione con l’Assessorato al Turismo e Manifestazioni del Comune di Acqui Terme –

Wrestlerama0-FB

ICW WrestleRama 2017

Sabato 11 Febbraio 2017

ACQUI TERME (Alessandria)

Centro Congressi
Viale Antiche Terme 12

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/1a3glF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO!

PER INFORMAZIONI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


LOGO COLD WAR

ICW Cold War 2017

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

Valhalla-logo-nero-rune-trasparente

Valhalla – Pub All You Can Play – Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia – Tel. 0382 1753315 – www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV