Diavolo di un Padrino

Diavolo di un Padrino

13 Dicembre 2016 0 Di Redazione

bigbang_banner_itNon si può sentire la mancanza di un qualcosa che non si è mai avuto, ma quando ti viene a mancare per un lungo periodo ciò che ti ha reso quello che sei, è decisamente tutta un’altra storia.
Red-Devil-PubblicoE’ questo il caso del “Fenomeno” Red Devil, che da tempo non riesce a conquistare la Cintura più prestigiosa del Wrestling Italiano, che è stata sua in ben cinque diverse occasioni. Questa situazione sembra star logorando il Fenomeno fino al punto di spingerlo più volte al limite del regolamento, ma chi lo conosce sa bene il conflitto interiore che lo sta divorando, dato che proprio lui ha fatto dell’onestà e del rispetto per l’avversario un vero e proprio mantra.

Il Campione Italiano di Wrestling, Alessandro Corleone, è stato il primo dei 3 a concorrere nella gara

Il Campione Italiano di Wrestling, Alessandro Corleone

C’è un solo modo per colmare questo vuoto, ed è quello di prendere di petto il destino e buttarsi a capofitto contro l’ostacolo che si frappone ai suoi desideri. Un ostacolo che porta con sè potere, potenza fisica e forza nel numero.. soprattutto da quando è accompagnato dai suoi picciotti. Stiamo parlando infatti del “Padrino” Alessandro Corleone, che questo sabato 17 dicembre a Bergamo difenderà il Titolo Italiano di Wrestling proprio contro Red Devil.
Alessandro-Corleone-Chinlock

Una vera e propria impresa per Il Fenomeno, che affronterà un Corleone sempre più motivato, reduce da successi importantissimi contro Charlie KidLupo e i Latin Lovers, e pronto a dar seguito alla sua fama di lottatore crudele e imbattibile che nell’ultimo anno e mezzo ha fatto una vera e propria strage di avversari, prima come Campione Interregionale e ora come Campione Italiano. Tuttavia, il Diavolo Rosso non è un avversario comune e vuole confermarsi per la sesta volta in carriera al Top del Wrestling Italiano, dimostrando di non aver bisogno di mezzucci o sotterfugi per trionfare contro i migliori atleti in circolazione, ma solamente di un’ennesima prova fenomenale.

L’incontro è stato annunciato, i due avversari si conoscono alla perfezione dati i numerosi e spettacolari precedenti, e tutto lascia presagire un nuovo entusiasmante capitolo di questa sfida infinita. Ma chi tra Red Devil e Alessandro Corleone uscirà dall’Evento più importante dell’anno col Titolo Italiano di Wrestling? Inebriato dai suoi successi recenti, il Padrino sarà gestire con la dovuta lucidità un avversario così formidabile? E il Fenomeno saprà cancellare con la sua abilità ed esperienza l’innegabile vantaggio fornito al Boss Palermitano dai suoi picciotti?

C’è solo un modo per scoprirlo: assistere dal vivo al Grande Evento più atteso degli ultimi anni, questo sabato 17 dicembre a Bergamo: ICW Big Bang 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it