Arrivano i Titani

bigbang_banner_tagCarissimi Tifosi Tricolori, ICW Big Bang 2016 si avvicina, e il Grande Evento che risponderà a tutti i nostri desideri potrebbe anche risolvere un interrogativo che da sempre il genere umano si pone: è meglio la potenza fisica, o la forza dell’intelletto?

Il guerriero longobardo Goran

“Il Guerriero Longobardo” Goran Il Barbaro

La risposta ci arriverà dall’incontro che vedrà contrapporsi due coppie che rappresentano appieno questi diversi approcci. I muscoli sono tutti dalla parte della colossale nuova coppia dei Titani, composta dal “Guerriero Longobardo” Goran Il Barbaro e “La Montagna che Cammina” Taurus: oltre 250 kg combinati di pura potenza e forza bruta pronta a scaricarsi sui loro avversari. Due colossi che difficilmente crollano; affrontarli singolarmente sotto l’aspetto della potenza fisica solitamente significa sconfitta certa.. possiamo solo immaginare cosa possa comportare sfidarli tutti e due assieme!
Corvo-Bianco-StancoMa i loro avversari non sono di certo cosi ingenui da volerli affrontare senza una buona strategia. La seconda categoria è rappresentata infatti dal veterano Corvo Bianco e dalla “Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovich, due degli atleti più furbi e scorretti dell’intero Roster ICW. Corvo Bianco non a caso è soprannominato “L’Intelligenza Superiore della ICW”, e nella sua carriera ha già sconfitto avversari ben più grossi e forti di lui grazie ai suoi piani diabolici, mentre Mijatovich è ritenuto da molti il suo erede naturale, avendo trovato sempre nuovi stratagemmi per infrangere le regole pur non facendosi mai beccare dai direttori di gara.
Taurus-EntrataForza bruta contro intelligenza. 250 chili di muscoli contro la coppia più astuta del Wrestling Italiano. Chi tra queste due categorie avrà la meglio, questo sabato 17 dicembre a Bergamo? Quale di queste nuove squadre porterà a casa questa importante vittoria, confermandosi come una minaccia per la Divisione di Coppia, che vedrà riassegnate le Cinture vacanti proprio la sera stessa nel Tag Team Ladder Match?

La risposta a queste domande le potrete trovare solamente assistendo dal vivo all’Evento di Wrestling dell’anno, solamente a ICW Big Bang 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it