[VIDEO] Campioni Prodigio?
3 Settembre 2016In un periodo in cui la ICW non si ferma mai, proponendo ogni volta spettacoli di alta caratura e presentando al pubblico sempre nuovi atleti pronti a tutto pur di avere successo nel Wrestling Italiano, sono emerse due giovani promesse con un incredibile potenziale. Tra i molti atleti che stanno facendo parlare di sè, ve ne sono due che si stanno facendo conoscere per le loro gesta atletiche e la loro tenacia: stiamo parlando del dinamico duo più giovane del Roster della ICW: i Ragazzi Prodigio, Akira & Gravity. Questi ragazzi sono una combinazione di agilità e adrenalina pura, e sera dopo sera stanno dimostrando ai Tifosi Tricolori di meritare un posto tra i lottatori più affermati della Italian Champioship Wrestling.
Sabato 28 agosto, in quel di Chiuduno, i Wonderkid hanno saputo sorprendere sia l’intero pubblico presente che la Dirigenza ICW battendo una coppia di veterani come “Il Purista” Mr. Excellent e “Il Pirata Maledetto” Doblone, cosa non da tutti vista la grande esperienza dei due sia sui ring italiani che esteri.
E proprio grazie a questa vittoria, i due giovani atleti hanno ottenuto una chance per i Titoli Italiani di Coppia detenuti dal Tag Team formato da Rafael & Bon Giovanni, i Latin Lovers. Il duo ha voluto cogliere al volo l’opportunità, e ha chiesto alla Dirigenza di incassare il proprio match titolato già sabato 10 settembre, quando la Federazione presenterà ICW Total Destruction 2016 a Pontoglio (Brescia).
I Latin Lover sono al loro secondo regno titolato, e fino a ora nessuna coppia è riuscita a spodestarli permanentemente dal trono. Il duo sembra essere molto sicuro delle proprie capacità, arrivando al punto di schernire i propri avversari all’interno del video arrivatoci in Redazione in queste ore:
D’altro canto, i Ragazzi Prodigio sono più determinati che mai a far valere il loro status di Tag Team emergente più lanciata del momento, e sono pronti a dar fondo a tutto il loro coraggio e sprezzo del pericolo nella battaglia che li aspetta per i Titoli di Coppia.
I Latin Lover saranno pronti ad affrontare quella che sembra essere la coppia del momento? O staranno sottovalutando troppo i Wonderkid per via della loro giovane età? E i Ragazzi Prodigio riusciranno a mostrarsi abbastanza uomini per battere la coppia più dominante del 2016?
Queste e altre risposte saranno rivelate il prossimo 10 settembre al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (Brescia), alle ore 21:00, in un Grande Evento che si preannuncia pieno di adrenalina e colpi di scena!
Mancare? Impossibile!
Emiliano Zotti
ICW Total Destruction 2016
Sabato 10 Settembre 2016
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –