Corleone e Killer Mask sul set del film indiano Abhimaan

Corleone e Killer Mask sul set del film indiano Abhimaan

31 Agosto 2016 0 Di Redazione
Corleone_Killer

Alessandro Corleone e Killer Mask sul set del film indiano Abhimaan

Durante i primi di agosto Alessandro Corleone (attuale Campione Interregionale ICW) e Killer Mask sono stati impegnati nelle riprese del film indiano Abhimaan (in inglese, Arrogance), avvenute sulla spiaggia toscana di Rosignano.

Nonostante la difficoltà di distribuzione nel nostro Paese di film di stampo orientale, il mercato cinematografico indiano è uno dei più prolifici a livello mondiale. Il film, in uscita a fine 2016, è diretto da Raj Chakraborty, esponente del cinema dell’India meridionale (più precisamente conosciuto come “Tollywood”) che nel suo palmarès vede cinque premi alla miglior regia e uno come miglior regista emergente. La pellicola si ispira al film campione d’incassi “Attarintiki Daredi”, che nel 2013 è diventato il film in lingua Telugo di maggior successo con un incasso di quasi due miliardi di rupie.

Del cast di Abhimaan fa parte l’attore e produttore bengalese Jetendra Madnani, in arte “Jeet”, un vero e proprio idolo dal panorama cinematografico indiano (e non solo). Jeet, infatti, dal suo debutto nel 2002 ha già recitato in oltre quaranta film, collezionando sei premi come miglior attore in vari festival del cinema indiani.

Un film che, viste le premesse, potrebbe rivelarsi un altro grande successo del cinema indiano e a cui Alessandro Corleone e Killer Mask hanno preso parte nel ruolo di stuntman.

Per Corleone non si tratta di un territorio inesplorato dal momento che, ormai da cinque anni, fa parte del team “Stunt Milano – Flying Without Fear”, gruppo di stuntman che ha partecipato a numerosi film italiani indipendenti e a spot televisivi, oltre a esibirsi nei molti parchi divertimenti europei, team in continua crescita e sempre in cerca di nuove leve, sia uomini che donne (questo il link al loro sito ufficiale: http://www.stuntmilano.com).

Per Killer Mask si trattava invece della prima esperienza di questo genere, per cui il Terrore Senza Voluto ha voluto prepararsi al meglio per affrontare anche questa nuova sfida e i risultati lo hanno ripagato, dato che si è dimostrato più che all’altezza del compito assegnatogli.

Corleone_Killer Il gruppo è stato impegnato per quattro giorni di riprese sulle spiagge bianche di Rosignano Solvay, in Toscana, con Corleone e Killer Mask che hanno interpretato il ruolo di soldati speciali con cui il protagonista è costretto allo scontro. A coordinare gli stuntman era Patrik Folco del team romano Folco Team, stuntman professionisti da ben tre generazioni, leader nel campo degli spettacoli acrobatici automobilistici, i quali hanno partecipato, per citare solo l’ultimo anno, a film come “Veloce come il vento” e alla serie tv “Gomorra” (qui il link al loro sito ufficiale: http://www.teamfolco.com).

Un’esperienza, quella di Corleone e Killer Mask, che arricchisce le collaborazioni della ICW anche al di fuori del wrestling (ma non del tutto, dato che i colpi incassati dai due lottatori sono stati molto simili a quelli che eseguono e subiscono quotidianamente sul ring, dal Dropkick al Roundkick); una collaborazione che confidiamo possa ripetersi in futuro e che possa coinvolgere anche altri atleti.

La Direzione e tutto il personale della ICW Italian Championship Wrestling fa i suoi complimenti ad Alessandro Corleone e Killer Mask per la professionalità dimostrata e l’ottimo lavoro svolto, che è stato elogiato sia dal Team Folco che dal regista Raj Chakraborty.

Celeste Scartoni


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –