ICW Summertime 2016 raddoppia!

ICW Summertime 2016 raddoppia!

17 Giugno 2016 0 Di Redazione

summertimeCarissimi Tifosi Tricolori, l’Estate è alle porte e con essa anche il caldissimo calendario di eventi targati Italian Championship Wrestling, che questa domenica 19 giugno a Calcinate (Bergamo), apre in grande stile la stagione con ICW Summertime 2016. E per l’occasione, l’Evento è stato quest’anno raddoppiato: una prima parte avrà inizio alle 18:00, con termine alle 19:00, e vedrà il round di qualificazione per il primo Trofeo Bergamo: 4 match uno contro uno a cui prenderanno parte alcuni dei migliori prospetti della ICW Academy di Bergamo (e non solo), i cui vincitori confluiranno in Match Quadrangolare a Eliminazione che si terrà nella seconda parte dello show, a partire dalle ore 21:00.

Scopriamo da vicino il resto degli incontri dell’Evento serale!
Urban-Guerrilla-posing-homeURBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) vs I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY)
Farsi strada nella ICW è da sempre un’impresa ardua per chiunque. Pertanto, quando vengono date certe possibilità, si fa di tutto per emergere il più possibile a discapito degli avversari. Per questo motivo, due tra le coppie più promettenti del panorama italiano, dopo il primo incontro avvenuto a ICW Saranno Campioni #28, si sfideranno nuovamente per decretare chi sia il vero e indiscusso tag team emergente di questo 2016. In molti risponderebbero già Urban Guerrilla, che hanno ammassato una serie impressionante di vittorie negli ultimi mesi. Ma non pochi altri continuano a sostenere che i Ragazzi Prodigio sono un team dall’incredibile potenziale, che migliora a ogni singolo incontro e ha dalla sua uno stile dinamico e imprevedibile, che unito alla giusta dose di grinta potrebbe portarli già ora a una vittoria insperata anche contro un team coriaceo come quello dei Rivoluzionari della ICW. Chi trionferà in questo scontro di fuoco tra gli Urban Guerrilla e i Ragazzi Prodigio?

Psycho-Mike-submission-4424

“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT vs “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE
Uno scontro generazionale è alle porte: lo stile moderno, dinamico e high flying, rappresentato da Mark Fit, che fa del suo punto di forza la velocità delle tecniche e l’imprevedibilità di alcune manovre ad alto rischio, contro una lotta di vecchia scuola, priva di fronzoli ma estremamente efficace e dolorosa, come si usava una volta. E’ lo stile incarnato a pieno dal veterano Psycho Mike, allievo diretto della leggenda del catch e del pro wrestling, Billy Robinson. Quale stile di combattimento può avere più successo oggi tra le corde del Ring Tricolore? Un annoso dibattito, a cui questi contendenti, tanto diversi tra loro quanto abili nel rispettivo campo, cercheranno di dare una risposta questa domenica 19 giugno a ICW Summertime 2016. E tu, da che parte stai?
Alessandro-Corleone-Entrata– Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “Il Numero Uno 2016” NICK LENDERS
Un altro dei match di cartello per ICW Summertime 2016 è la rivincita tra Nick Lenders e Alessandro Corleone, dopo la combattutissima finale del torneo Il Numero Uno di quest’anno. Proprio in virtù di quella rocambolesca vittoria, con cui il Goleador ha consegnato al Padrino la sua prima sconfitta in moltissimi mesi, la Dirigenza ICW ha deciso di concedere al Capocannoniere una chance titolata per la Cintura Interregionale detenuta da Corleone. Riuscirà Nick Lenders a segnare in questa partita chiave per il suo personalissimo campionato, mettendo così le mani sul suo primo Titolo in ICW? O sarà il Boss Palermitano a vendicare “la mancanza di rispetto” subita a Novara dal Giovane Bomber?
Goran“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “Il Purista” MR. EXCELLENT vs I FRATELLI DINAMITE
Scontro a dir poco “esplosivo” quello che vede il ritorno dei Fratelli Dinamite (in una nuova formazione) contro il team composto da Goran Il Barbaro e Mr. Excellent. I due veterani hanno deciso di unire la forza bruta del Guerriero Longobardo alla sapienza tecnica del Purista, per una combinazione potenzialmente esplosiva, per quanto inedita, e senz’altro non altrettanto affiatata quanto i Fratelli Dinamite. Anche questo team sarà tuttavia al debutto, perchè vedrà Dinamite Jo guidare in battaglia il più giovane dei suoi fratelli, Dinamite Mark, alla prima esperienza in assoluto sul Ring Tricolore. Quanto conta l’affiatamento di una coppia ai fini del risultato finale? E quanto l’esperienza dei suoi componenti? A quanto pare, lo scopriremo ben presto!

Dinamite-Jo-crossbody-1

Preparate gli ombrelloni, quest’anno l’estate inizia due giorni prima, questa domenica 19 giugno a Calcinate (Bergamo).. perchè è già ora di ICW Summertime 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


summertimeICW Summertime 2016

Domenica 19 Giugno 2016

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW Il Girone dei Guerrieri 2016

Domenica 17 Luglio 2016

CAMPI BISENZIO (FI)

Villa Montalvo

Via di Limite 15

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/UVsIsL

ORARI:

Domenica 17 Luglio: Eventi alle Ore 15:30, 17:00 e 18:45.

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it