La ICW fa faville al Pisa Sport Festival! Ecco i Risultati

La ICW fa faville al Pisa Sport Festival! Ecco i Risultati

24 Maggio 2016 0 Di Redazione

icw_liveQui di seguito vi riportiamo i risultati dell’Evento appena tenuto dalla ICW il 22 maggio al Pisa Sport Festival di Fornacette.

“L’Anima della Rivolta” RIOT (con TONY CALLAGHAN) vs “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK
Nelle fasi conclusive, un Killer Mask in difficoltà tenta di utilizzare una sedia contro Riot, ma Callaghan gliela strappa dalle mani. Riot chiude poi l’incontro con uno Shining Wizard.
Vincitore: RIOT

Latin-Lovers

Nel post-match, i Latin Lover raggiungono il ring cercando di intimidire gli Urban Guerrilla, in vista del Main Event che li vedrà affrontarsi per le Cinture di Coppia.

pescado-flash-doblone

“La Saetta Verde” ALEX FLASH vs PICCHIO ROSSO
Una sfida che ha visto contrapporsi un promettente allievo e un navigato maestro. Dopo un match equilibrato, il Supereroe della ICW ribalta uno schienamento di Picchio in un roll up che gli vale la vittoria. Una stretta di mano tra i due al termine dell’incontro suggella il rispetto reciproco di questi paladini del pubblico.
Vincitore: ALEX FLASH

Incubo-Ankle-Lock

“Il Signore delle Tenebre” INCUBO vs “Il Supersonico” JET
Il match termina dopo pochissimi minuti per Squalifica a causa dell’intervento di Ronin che attacca Jet alle spalle. Demolisco interviene poi in difesa di Jet brandendo la sua motosega. Viene sancito poco dopo un tag team match tra i quattro!

Ronin Spacca Tutto

Il Samurai di Ghiaccio, Ronin

INCUBO & RONIN vs JET & DEMOLISCO
Nonostante la buona prestazione dei beniamini del pubblico, sono Incubo e Ronin a portarsi a casa la vittoria, dopo un colpo basso del Signore delle Tenebre, sfuggito all’attenzione dell’arbitro.
Vincitori: INCUBO & RONIN

Nick-Lenders-Numero-uno-2016

“Il Numero Uno 2016” NICK LENDERS vs “La Maschera della Giustizia” PEGASO
Durante il match Pegaso subisce un brutto infortunio, ma grazie al calore del pubblico riesce a rialzarsi e proseguire. Lenders tuttavia prevale con il Calcio della Tigre.
Vincitore: NICK LENDERSMark-Fit-Ring

“Il Magnifico Modello” COSTANTINO vs “L’Atleta Più In Forma della ICW” MARK FIT
Costantino risponde alla sfida aperta lanciata da Fit. Ne segue un match estremamente combattuto che ha visto infine prevalere Costantino grazie alla sua Selfie.
Vincitore: COSTANTINO

Latin-Lovers

Match valido per i Titoli Italiani di Coppia ICW: I LATIN LOVER (RAFAEL & BON GIOVANNI) vs URBAN GUERRILLA
Dopo un’ottima prestazione da parte di entrambi i team, i Latin Lover impediscono a Riot di dare il tag al compagno Callaghan, che viene steso dalla Lovers’ Elimination.
Vincitori e ancora Campioni Italiani di Coppia: I LATIN LOVER.

Nel post-match Riot si riprende e assieme a Callaghan fa piazza pulita sul ring, ma le Cinture restano ai Rubacuori. Tutto lascia presagire però che ci troviamo solo all’inizio di una nuova accesa rivalità tra questi due formidabili team.

Ma la ICW non si ferma mai. I prossimi appuntamenti nei ring toscani saranno l’11 e 12 giugno a Campi Bisenzio (FI) e il 15 luglio a Cecina (LI). Nel frattempo, tutto è pronto per l’attesissimo Grande Evento di questo sabato 28 maggio a Torino, con ospite speciale l’ex WWE NXT e attuale wrestler TNA Sylvester LeFort. Mancare? Sarà impossibile!

Celeste Scartoni


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 - banner FB

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO
Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!
Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!
Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINOPRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!